LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA APPROVA ALL’UNANIMITA’ L’AZIONE POLITICA E GIURIDICA TENDENTE ALLA RIUNIFICAZIONE DELLA D.C.

LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA APPROVA ALL’UNANIMITA’ L’AZIONE POLITICA E GIURIDICA TENDENTE ALLA RIUNIFICAZIONE DELLA D.C.
www.ilpopolo.news  *  Pagina ufficiale facebook: DemocraziaCristianaOnline *
* LA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA APPROVA ALL’UNANIMITA’ L’AZIONE POLITICA E GIURIDICA TENDENTE ALLA RIUNIFICAZIONE DELLA D.C.

* ATTESA PER GLI STATI GENERALI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE SI TERRANNO A ROMA NEI GIORNI 18-19.20 GENNAIO 2019 E PER L’ASSEMBLEA COSTITUENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA (RIUNIFICATA) CHE SI TERRA’ A ROMA SABATO 2 FEBBRAIO 2019.

La Direzione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA riunitasi a Brescia (Hotel Industria) in data 17 novembre 2018 ha approvato all’unanimità una mozione con cui si approva e si sostiene l’azione della Segreteria politica nazionale del partito tendente alla riunificazione nella DEMOCRAZIA CRISTIANA di tutti le associazioni, partiti e movimenti politici che si richiamano alla Democrazia Cristiana storica.

E’ stata in tal senso ratificato l’accordo di Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA stipulato a Roma in data 5 luglio 2018, coordinato politicamente dall’On. Gianfranco Rotondi, nonchè i successivi accordi stipulati dalla Segreteria nazionale della D.C. nella summenzionata ottica federativa e riunificatrice.

E’ stato dato mandato alla Segreteria politica nazionale della D.C. di porre in essere tutte le azioni necessarie per addivenire alla celebrazione degli Stati Generali della DEMOCRAZIA CRISTIANA che si terranno in Roma nei giorni 18-19-20 gennaio 2018 ed alla successiva Assemblea costituente della DEMOCRAZIA CRISTIANA (riunificata) prevista per sabato 2 febbraio 2018.

E’ stato altresì deliberato di concorrere a tutte le spese necessarie all’organizzazione degli eventi summenzionati, in collaborazione con tutte le altre componenti politiche che si attiveranno per le azioni all’uopo necessarie, dando mandato alla Segreteria amministrativa nazionale del partito di voler provvedere in tal senso.

In preparazione agli importanti eventi di inizio 2018 è stata altresì convocata un’Assemblea nazionale unitaria della Democrazia Cristiana che si terrà a Roma sabato 15 dicembre 2018.

E’ stato infine sottolineato che non saranno accettati giochi dilatori e non consoni al progetto di riunificazione atteso e voluto da tutti i democratici cristiani di buona volontà.

* Approvato all’unanimità dalla Direzione nazionale della Democrazia Cristiana – Brescia – sabato 17-11–2018

www.ilpopolo.news  *  Pagina ufficiale facebook: DemocraziaCristianaOnline *
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments