LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CON CONVINZIONE CONTRO IL “DEEP STATE” !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CON CONVINZIONE CONTRO IL “DEEP STATE” !

A cura di Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) * Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana * cell. 351-9686977 * gabriella.strizzi@dconline.info 

Gabriella Strizzi (Ancona)

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it * 

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SI SCHIERA CON CONVINZIONE CONTRO IL “DEEP STATE” ! >

Come ben sottolineato da Robert Flavio Paltrinieri nel suo contributo pubblicato recentemente su <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana, la stampa “di regime” italiana ha dipinto di fatto Donald Trump come un soggetto” folkloristico”, manipolando l’informazione ad uso e consumo dei desideri di quello “STATO PROFONDO” che ci propina false verità.

Il ruolo di POTUS risulta determinante nella lotta ai POTERI DEVIATI.

La grande regia neo-liberista infatti, che ha reso schiavi interi popoli ed ha permesso alla FINANZA di distruggere l’ECONOMIA, ha sempre tramato nell’ombra (da qui il termine “DEEP STATE” o “STATO PROFONDO”) condizionando lo sviluppo di Intere Nazioni, determinando Governi, favorendo cessioni di Sovranità Nazionale, al fine di fiaccare i Popoli, privandoli progressivamente dei propri diritti.

I raffinati disegni occulti (che si dipanavano da decenni) sono diventati via via sempre più palesi.
Sono arrivati addirittura a pubblicare impunemente i loro PROGRAMMI niente meno che dando anche le scadenze e le tempistiche attuative.

Angelo Sandri e Robert Flavio Paltrinieri

A tal proposito sarebbe davvero ILLUMINANTE la lettura della pubblicazione del 2010 della “FONDAZIONE ROCKFELLER” denominata “AGENDA 21”.

Tutto era pianificato nei minimi particolari, compresa la FALSA PANDEMIA che hanno chiamato COVID-19, la sua gestione (il LOCKDOWN veniva definito LOCK STEP), l’uso diffuso della mascherine, i disordini sociali e tutto il resto: UN COPIONE GIA’ SCRITTO !

Oggi, grazie all’assurdità dei protocolli imposti dai governi collusi con un OMS al soldo di BILL GATES, molti cittadini si stanno facendo domande che impongono RISPOSTE CHIARE ED UNIVOCHE.

Il progetto condiviso dal Coordinatore generale del “Think Tank” di Nuova Democrazia Cristiana ROBERT FLAVIO PALTRINIERI e dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana ANGELO SANDRI di ricostruire a livello planetario la DEMOCRAZIA CRISTIANA come FORZA POLITICA, IDEALE e MORALE in NETTA CONTRAPPOSIZIONE AL “DEEP STATE” è quanto mai attuale e prioritario !

John Fitzgerald Kennedy

POTUS non è certo solo in questa battaglia epocale, potendo contare su una diffusa e ramificata organizzazione di supporto in ogni Nazione.

Oggi possiamo, come DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE, diventare il punto di riferimento univoco per chi voglia SCHIERARSI al fianco di TRUMP, per la riconquista delle proprie identità Nazionali, in un clima di pace e di convivenza armoniosa, nel rispetto delle diversità antropologiche e culturali dei Popoli della Terra.

La Cristianità ci accomuna in una lotta NON PIU’ IMPARI, al fianco di un grande Presidente che merita di essere rieletto per completare l’opera che John Fitzgerard Kennedy non ha potuto portare a termine: sconfiggere il “DEEP STATE” e restituire dignità ai Popoli.

Parimenti la battaglia referendaria del 20/21 settembre 2020 non è di poco conto.

Impedire che prevalga l’ignoranza pentastellata (disponibile a tutto ed al contrario di tutto) ma sostanzialmente sempre al soldo dei poteri ormai ben poco occulti è di notevole rilevanza !

Anche su questo aspetto il “Think tank “di Nuova Democrazia Cristiana e la Democrazia Cristiana italiana sono pienamente concordi nel salvaguardare l’impronta di sovranità popolare che promana dalla Costituzione Repubblicana pensata e voluta dai nostri grandi Padri fondatori.

 

A cura di Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona) * Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana * cell. 351-9686977 * gabriella.strizzi@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.nuovademocraziacristiana.it * 

******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 334-3614005 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jeff
3 anni fa

Meritorio e puntuale approfondimento

A.P.
3 anni fa

Le opinioni personali non possono essere assunte come posizioni di partito, in assenza di un documento condiviso dal Popolo della D.C.
Per questo motivo, chiedo che venga rettificato l’articolo la dove si evidenzia una sorte di plauso nei confronti della politica del Presidente U.S.A. Trump.
Cordialmente.
A. Pinto