LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO AD ARDEA (IN PROVINCIA DI ROMA) CON CAPO-LISTA LA GEOMETRA ANNIE DE GASPERI !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO AD ARDEA (IN PROVINCIA DI ROMA) CON CAPO-LISTA LA GEOMETRA ANNIE DE GASPERI !
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * 345-2398699*

Segretario Organizzativo Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino della Democrazia Cristiana.

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO AD ARDEA (IN PROVINCIA DI ROMA) CON CAPO-LISTA LA GEOMETRA ANNIE DE GASPERI ! >

Prosegue la campagna elettorale della Democrazia Cristiana ad Ardea (importante Comune della provincia di Roma) in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno 2022.

Ad Ardea (RM) il partito dello scudocrociato si presenta con una autonoma lista di candidati (con nome e simbolo della Democrazia Cristiana) a sostegno della candidatura a Sindaco di

Apre la lista dei candidati della Democrazia Cristiana Annie De Gasperi.

La capo-lista della Democrazia Cristiana ad Ardea, ivi residente, è una stimata geometra (Studio Tecnico De Gasperi ad Ardea/RM).

Rappresenta a pieno titolo il desiderio e la volontà di rinnovare la politica, rimanendo però ancorati a quei valori di base che hanno permetto alla Democrazia Cristiana di fare grande l’Italia !

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Comm. Rodolfo Concordia

<< Sono felice di portare avanti – sottolinea a chiare lettere Annie  De Gasperi – l’idea di futuro che desidero, basato sui valori della famiglia, della vita sociale, della scuola e del lavoro ! >>.

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. Rodolfo Concordia ha avuto parole di vivo apprezzamento per l’impegno ed il coraggio fin qui dimostrato dai rappresentanti della D.C. di Ardea nello scendere in campo in occaisone di una competizione elettorale non facile ma che necessitava di questa importante testimonianza.

La cambiare le cose che non funzionano o comunque porsi l’obiettivo di fare meglio è un qualcosa che rimane alla nostra porta se insieme ci impegnamo seriamente a far funzionare il sistema che comunque deve basartsi su quei principi di libertà e di democrazia di cui anche la D.C. è portatrice e che sono alla base della nostra Repubblica italiana.

 

    **********************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

      **********************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments