LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO AD APRILIA (LT) PER LE AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCENDE IN CAMPO AD APRILIA (LT) PER LE AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.
LA D.C. SCENDE IN CAMPO – USANDO IL PROPRIO SIMBOLO E NOME – CON UNA AUTONOMA LISTA DI CANDIDATI E PROPONENDO SINDACO DELLA CITTA’ IL DOTT. ANGELO CASCIANO.
 
INTERESSANTE IL PROGRAMMA ELETTORALE ELABORATO DALLA D.C. DI APRILIA ED INTITOLATO: < HAI UNA SCELTA ? DECIDI DI CAMBIARE ! >
 
di SALVATORE GROSSI
Segretario del Dip. Sviluppo ed organizzazione D.C. di Aprilia
 
 
La DEMOCRAZIA CRISTIANA è dunque scesa in campo ad Aprilia (popoloso Comune della provincia di Latina) in vista delle elezioni amministrative che si terranno in città domenica 10 giugno 2018.
 
La fa con una autonoma lista di candidati, con il nome ed il simbolo della Democrazia Cristiana, e candidando a Sindaco della città il dott. ANGELO CASCIANO, medico, profondo conoscitore della realtà locale e delle sue problematiche, desideroso di dare il proprio contributo (assieme agli altri 24 candidati della lista della D.C.) per il progresso civile ed amministrativo della città di Aprilia (LT).
 
Proprio ieri sera (17 maggio 2018) il candidato Sindaco di Aprilia Dott. ANGELO CASCIANO, ha avuto modo di incontrare la sua squadra di 24 candidati consiglieri comunali della DEMOCRAZIA CRISTIANA, per una opportuna verifica della campagna elettorale a tre settimane dal voto amministrativo.
 
Obbiettivo primario dell’incontro è stato quello di verificare il programma elettorale presentato dalla lista della Democrazia Cristiana, confrontandolo con i commenti e con le proposte dei cittadini di Aprilia, così come raccolte dai candidati consiglieri, i quali hanno già con buona lena iniziato la propria campagna elettorale in vista del voto del 10 giugno p.v.
Il candidato Sindaco dott. ANGELO CASCIANO, ha voluto sottolineare che le problematiche principali che interessano in questo momento la città di Aprilia sono sostanzialmente tre.
 
Riguardano i temi dell’inquinamento, dell’isolamento in cui versa attualmente Aprilia ed una certa inefficienza che deve purtroppo essere registrata in alcuni aspetti essenziali per la vita della città.
 
Inoltre il candidato sindaco della D.C. ANGELO CASCIANO ha voluto precisare che con la sua attività amministrativa intende dedicare particolare attenzione alle imprese del territorio con aiuti concreti; sviluppare un maggior ascolto del cittadino (anche tramite giornate di dibattito ed incontri dedicati) ed infine punta con impegno ad una riqualificazione delle zone abbandonate della città.
 
Agli inizi della prossima settimana è prevista una conferenza stampa, presso la sede del della Democrazia Cristiana di Aprilia, con i giornalisti, per la presentazione ufficiale della lista della D.C., con il candidato Sindaco e dei candidati consiglieri comuncali, nonche del programma elettorale della D.C. intitolato: < HAI UNA SCELTA? DECIDI DI CAMBIARE ! >. All’incontro sarà presente anche un membro della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.
 
 
SALVATORE GROSSI
Segretario del Dip. Sviluppo ed organizzazione D.C. di Aprilia