LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PIANGE L’IMPROVVISA E PREMATURA SCOMPARSA DEL SUO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DOTT. MAURIZIO MURATORE (PALERMO)

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PIANGE L’IMPROVVISA E PREMATURA SCOMPARSA DEL SUO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DOTT. MAURIZIO MURATORE (PALERMO)

A cura del Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PIANGE L’IMPROVVISA E PREMATURA SCOMPARSA DEL SUO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DOTT. MAURIZIO MURATORE (PALERMO) >.

La Democrazia Cristiana piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Maurizio Muratore (di Palermo), attuale Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Sicilia.

Maurizio Muratore

Il corpo senza vita di Maurizio Muratore è stato ritrovato senza vita questa mattina sulla nave su cui si era imbarcato per compiere il tragitto da Palermo a Napoli, diretto verso Roma che raggiungeva in treno per soggiornale poi nella Capitale che frequentava settimanalmente sia per motivi di lavoro che politici.

Un viaggio dunque che compiva pressochè settimanalmente.

Non sono ancora note le dinamiche di quanto avvenuto, ma a quanto è dato sapere dopo la cena Maurizio Muratore si era ritirano per riposare e presumibilmente è stato stroncato da un incarto nel corso della notte.

Appena avremo notizie più certe e precise le comunicheremo tempestivamente anche attraverso questo nostro giornale.

La notizia ha lasciato tutti attoniti e sgomenti.

Io stesso avevo appuntamento con lui questa settimana, giovedì mattina, a Milano, cos’ come concordato telefonicamente nel pomeriggio di ieri.

Nessuna avvisaglia di un qualche malessere e nulla che lasciasse presagire un evento così improvviso ed infausto.

Maurizio Muratore aveva dato appuntamento ad altri amici democristiani (e non) anche per oggi pomeriggio (martedì 30 agosto 2022) ma evidentemente non ha potuto purtroppo raggiungerli.

Appena avremo ulteriori particolari su quanto accaduto sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente.

 

***********************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

***********************************************************************************