La Democrazia Cristiana della regione Liguria si sta preparando agli importanti appuntamenti elettorali della primavera del 2020

Pagina facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Segretario Organizzativo regionale della D.C. Liguria Dott. Enrico Sivori (Genova)

< La Democrazia Cristiana della regione Liguria si sta preparando agli importanti appuntamenti elettorali della primavera del 2020 >> 

La Democrazia Cristiana della regione Liguria prosegue il suo determinato impegno per rilanciare il partito dello scudocrociato anche in regione Liguria.

Il Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della regione Liguria dott. Enrico Sivori ha reso noto gli aspetti principali delle azione che verranno sviluppate dal partito nell’immediato futuro.

<< Una forte campagna di comunicazione della Democrazia Cristiana – precisa il dott. Enrico Sivori – partirà in Liguria il prossimo 21 febbraio 2020, in concomitanza con l’apertura della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana ligure che sarà ubicata a Genova, capoluogo della regione Liguria.

A brevissimo verranno pubblicati i cosiddetti “anteprima di stampa” dei manifesti che verranno poi affissi negli appositi spazi pubblicitari di tutta la regione, nonchè il video promozionale che sarà lanciato su tutti i social network e su di una importante TV genovese.

Sul fronte politico si sta invece  lavorando per poter individuare la lista dei candidati che si presenteranno con la Democrazia Cristiana alle prossime elezioni regionali ed amministrative della primavera del 2020.

L’idea che al momento va per la maggiore è quella di riuscire a creare un unico raggruppamento centrista, il quale sta prendendo decisamente forma e le adesioni al progetto cominciano ad essere tante ed importanti.

Nella coalizione a cui stiamo lavorando, oltre ovviamente alla Democrazia Cristiana, vengono ricomprese anche due liste civiche che pur non avendo valenza su tutta la Regione Liguria, nel loro territorio di competenza sono molto forti.

La scelta di mostrarci ora con forza e determinazione, punta proprio al superamento delle ultime barriere presenti e che poi – come sempre – sono assurdi veti personali che poco giovano alla causa della Democrazia Cristiana >>.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *