LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE IN PROVINCIA DI CASERTA  – RITORNA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SAN FELICE A CANCELLO (CE) !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE IN PROVINCIA DI CASERTA  – RITORNA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SAN FELICE A CANCELLO (CE) !

A cura di DORA CIRULLI Roma) – dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info *

< LA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTINUA A RAFFORZARSI ANCHE IN PROVINCIA DI CASERTA  – RITORNA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA A SAN FELICE A CANCELLO (CE) ! >

Prosegue il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Campania ed in particolare in provincia di Caserta.

Il Segretario organizzativo regionale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana in regione Campania dott. SABATINO ESPOSITO, rende noto che stanno proseguendo a pieno ritmo le operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2019.

Un tanto con particolare riferimento alla provincia di Caserta, ma anche nelle altre provincie della Campania si sta registrando un rinnovato interesse nei confronti del partito dello scudocrociato che si sta preparando nel migliore dei modi ai prossimi appuntamenti politici ed elettorali che lo attendono già nell’autunno 2019 (con elezioni regionali in importanti regioni italiane) e soprattutto nella primavera del 2020 con tutta una serie di elezioni regionali ed amministrative di notevolissima importanza.

Senza contata la possibile/probabile ipotesi di una chiamata alle urne per elezioni politiche antcipate rese necessar8ie da una situazione politico/parlamentare del tutto deludente per non definirla addirittura “truffaldina”.

Se ne discuterà senz’altro nel corso della riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana in programma a ROMA sabato 22 giugno 2019 (con inizio alle ore 10.00) e che avrà luogo presso la sala convegni della Università San Paolo Apostolo in Via Giovanni Giolitti numero 339 (laterale a sinistra attigua alla Stazione ferroviaria centrale di Termini).

Nel frattempo prosegue, come dicevamo, la riorganizzazione territoriale della Democrazia Cristiana sui territori ed è di questi giorni la notizia della riapertura di una sezione della DEMOCRAZIA CRISTIANA in Comune di SAN FELICE A CASTELLO (in provincia di Caserta).

Alla luce delle svariate problematiche politico-economico-sociali che investono la Comunità di San Felice a Cancello – si legge in una nota della Segreteria locale della D.C. – e dopo una serie di scambi interpersonali tendenti alla formazione di un Gruppo Politico omogeneo per idee e sensibilità operative, sotto il coordinamento dei Sigg. Esposito Sabatino, Luigi Passariello, Mario Passariello, in data 17/06/2019, presso lo studio del Geom. Antonio Pirozzi, sito in San Felice a Cancello alla Via S. Vincenzo –Talanico, si è riunito in Assemblea plenaria un nutrito e significativo numero di soci aderenti alla Democrazia Cristiana, per dare vita ad un raggruppamento politico sotto l’egida, la simbologia ed i valori del Partito della Della Democrazia Cristiana.

Dopo ampia ed approfondita discussione sulle varie tematiche emerse dal confronto, si è registrata una piena, convinta ed unanime condivisione sulle strategie ed i relativi tempi d’attuazione.

Pertanto, si è convenuto,  sulla necessità di eleggere gli organi del partito, responsabili della organizzazione e della vita politica dello stesso, ai sensi dello Statuto vigente del partito della Democrazia Cristiana.

Dalle varie proposte pervenute alla Presidenza dell’Assemblea, l’Assemblea degli iscritti alla D.C. di San Felice a Cancello (CE),  ha proceduto – alla unanimità –  alla elezione della Direzione Sezionale che risulta composta dai Sigg.

  • Crisci Alfonso – Segretario Politico di Sezione;
  • Ruotolo Gennaro – Segretario Amministrativo;
  • Perrotta Gennaro – Segretario Organizzativo.
  • Pirozzi Raffaele – Delegato del Movimento Giovanile D.C.

Copia del verbale dei lavori assembleari è stato inviato alla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana (Via Giovanni Giolitti numero 339 – Roma).

 A cura di DORA CIRULLI Roma) – dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info *