Colpaccio della Juve a Milano : Juve Inter 1 a 0. Juventus superlativa. Inter senza idee. Decide un gol di Kostic, nerazzurri scavalcati dalla Lazio al secondo posto. 

Colpaccio della Juve a Milano : Juve Inter 1 a 0. Juventus superlativa. Inter senza idee. Decide un gol di Kostic, nerazzurri scavalcati dalla Lazio al secondo posto. 

a cura di Dott. LORENZO RANIOLO (Gela/CL)

–  dott.lorenzoraniolo@tiscali.it

– Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana   <

<Colpaccio della Juve a Milano : Juve Inter 1 a 0. Juventus superlativa. Inter senza idee. Decide un gol di Kostic, nerazzurri scavalcati dalla Lazio al secondo posto. >

Continua la serie positiva della Juventus e  conquista i  tre punti a San Siro . Sale a -4 dall’Atalanta sesta e -4 dal quarto posto. Decide una rete di Kostic nel primo tempo. Attenzione massima per gli episodi da moviola nella sfida di San Siro. Grosse polemiche per il goal che ha dato il vantaggio ai bianconeri nel primo tempo. I bianconeri per buona parte della gara non regalano emozioni né spettacolo, ma sono bravi ad amministrare il vantaggio.

Secondo ko di fila in campionato per l’Inter che resta al terzo posto della classifica, dietro alla Lazio e davanti al Milan. Per Allegri è la sesta vittoria nelle ultime sette giornate. Problemi per Chiesa: entra al 66′ ma poi esce nel finale. Dopo il triplice fischio, rosso per Paredes e D’Ambrosio

JUVENTUS superlativa stasera,  ben messa e poteva chiuderla prima con una Inter senza idee. Un grande FAGIOLI domina la partita per tutto il tempo.

Inter e Juventus si rincontreranno il 4 Aprile per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Il match d’andata sarà a Torino, mentre il ritorno, previsto per il 26 del prossimo mese si giocherà a Milano.