JANNICK VINCE GLI USA OPEN DOPO AVER VINTO ANCHE GLI AUSTRALIAN OPEN NELLA STESSA STAGIONE

JANNICK VINCE GLI USA OPEN DOPO AVER VINTO ANCHE GLI AUSTRALIAN OPEN NELLA STESSA STAGIONE

A cura di Dott. LORENZO RANIOLO (Gela/CL) – dott.lorenzoraniolo@tiscali.it – Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

<JANNICK VINCE GLI USA OPEN DOPO AVER VINTO ANCHE GLI AUSTRALIAN  OPEN NELLA STESSA STAGIONE>

Ennesimo eccezionale trionfo per Jannik Sinner. Vince il secondo Slam dell’anno, incanta New York con una forza e una resilienza straordinarie. Che campione  stratosferico !!.
Jannick vince gli US Open dopo avere vinto anche gli Australian Open nella stessa stagione. Una dimostrazione di forza impressionante, contro ogni polemica, contro ogni invidia, contro chi ha dubitato della sua forza.
Questo capolavoro, che viene dopo un periodo complesso, ci fa comprendere ancora di più la sua grandezza.
Jannick Sinner l’Italia è orgogliosa di Te. Nicola Pietrangeli… per favore. Stai zitto !!
Complimenti Campione!!!!

0 0 voti
Article Rating
1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Eugenio
1 anno fa

Questi si che sono editoriali!