JAMINDA ZUCCA (ORISTANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO.

JAMINDA ZUCCA (ORISTANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO.
Mauro Conti (Lucca)

A cura di Mauro Conti (Lucca)

mauro.conti@dconline.info * cell. 347-1247982 *

Segretaria nazionale Vicario Dipartimento Enti locali della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretaria politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

JAMINDA ZUCCA (ORISTANO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DIPARTIMENTO “SPORT ED EVENTI SOCIALI” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ORISTANO.

JAMINDA ZUCCA (residente ad Oristano) è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana della provincia di ORISTANO.

Angelo Sandri (Udine)

La Nomina Le è stata recentemente conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine), con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 034/2023 – provinciali D.C. – di data 18 agosto 2023.

La proposta a tale incarico è stata formulata dallo stesso Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Enti Locali della Democrazia Cristiana MAURO CONTI (Lucca).

Infermiera professionale operativa in Regione Sardegna, Jaminda Zucca si propone di contribuire con impegno al rilancio di questo settore particolarmente importante anche per i rilevanti riflessi formativi che ci si propone di poter conseguire.

Jaminda Zucca (Oristano)

Il Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Sport ed Eventi Sociali > della Democrazia Cristiana italiana Dott. GUIDO SAVIO (Padova) ha voluto inviare – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale del partito dello Scudo Crociato – a Jaminda Zucca le più vive felicitazioni per la nomina che Le è stata conferita.

Guido Savio (Padova)

Guido Savio ha auspicato che il Dipartimento “Sport ed Eventi Sociali” possa ben rafforzarsi sempre di più, dato che esso tratta questioni di notevole rilevanza per il Bene Comune ed a servizio del popolo italiano.

E la Democrazia Cristiana in proposito intende impegnarsi con continuità e determinazione.

Jaminda Zucca giungano dunque i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana nazionale ed Internazionale.

A cui si aggiungono anche quelli dell’intera Redazione giornalistica del nostro giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

********************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************************