JAMELEDDINE OUESLATI E’ IL NUOVO RESPONSABILE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA REGIONE SICILIA.

JAMELEDDINE OUESLATI E’ IL NUOVO RESPONSABILE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA REGIONE SICILIA.
Filippo Bongiovanni e Rodolfo Concordia

A cura di FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

JAMELEDDINE OUESLATI E’ IL NUOVO RESPONSABILE REGIONALE DEL DIPARTIMENTO “SVILUPPO – COMUNICAZIONE – MARKETING” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER LA REGIONE SICILIA .

JAMELEDDINE OUESLATI (di Messina) è il nuovo Segretario regionale del Dipartimento “Sviluppo-Comunicazione-Marketing” della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione SICILIA.
Dott. Angelo Sandri

La nomina a questo rilevante incarico gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. Angelo Sandri , con provvedimento di cui al numero di protocollo 038/2023 * Regionali D.C. * di data 8 agosto 2023.

Jameleddine Oueslati, già Segretario provinciale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana della provincia di Messina aveva dato prova di forte adesione e di grande impegno nell’assolvere gli incarichi che gli erano stati riservati, ottenendo rilevanti risultat5i non solo in ambito provinciale ma in tutta l’isola ed anche a livello nazionale grazie ai social di cui egli è abile fruitore.
Da qui la responsabilità ora affidatagli a livello regionale per la Democrazia Cristiana della regione Sicilia.
Jameleddine Oueslati è anche componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.
Molto impegnato nel settore del sociale, opera con impegno anche nell’ambito giovanile, con varie iniziative connesse al mondo dei giovani.
E’ stato recentemente nominato ambasciatore dello < SPORT >, con particolare riferimento ai Paesi Arabi.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fernando Ciarrocchi
8 mesi fa

Cordiali congratulazioni. Buon lavoro