< INTERESSANTE INCONTRO DI DIRIGENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A GROSSETO: AL VAGLIO L’IPOTESI DI COSTITUIRE IN CITTA’ UN NUOVO CIRCOLO DELL’AMICIZIA >
Anche in provincia di Grosseto prosegue intensa l’attività di radicamento del nostro partito della Democrazia Cristiana grazie anche e soprattutto alla efficace attività proposta dalla Segreteria politica provinciale della D.C. provincia di Grosseto che fa capo al Sig. Michele Stoduto.
Da alcuni anni alla guida della D.C. grossetana Michele Stoduto opera professionalmente nell’ambito del settore della ristorazione, attualmente proprio nella città di Grosseto (capoluogo di provincia).
L’ultima “idea” che si sta cercando di far “partorire” è quella di un “Circolo dell’amicizia,” per poter permettere – al più ampio numero di persone possibili – di entrare a far parte del nostro “circuito democristiano”, potendone quindi apprezzare la qualità delle proposte programmatiche espresse dalla Democrazia Cristiana ed anche vivere all’interno del partito dello Scudo Crociato quei principi democratici e di sovranità popolare che al momento la nostra società non pare voler mettere al primo posto nella propria scala di valori.
Si è ragionato di questi argomenti e di questa proposta nel corso di un incontro svoltosi nei giorni scorsi ed al quale hanno preso parte alcuni Dirigenti nazionali e territoriali della Democrazia Cristiana.
In primis il Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana (e Presidente regionale della D.C. della Toscana) dott. Pier Luigi Ghelarducci (Livorno).

Erano ad accompagnarlo il dott. Cesare Camarri (Grosseto), Segretario nazionale del Dipartimento Etica e Valori Cristiani della D.C.; il Segretario Amministrativo regionale della D.C. della Toscana Lucio Stoduto (Grosseto); la Vice-Segretaria organizzativa regionale Vicaria della D.C. della Toscana Enrica Lombardi (Lucca); il Cav. Giuseppe Biglio (Livorno.
Presenti anche il Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Grosseto dott. Pier Paolo Sarmiento (Grosseto) e Riccardo Raihan, responsabile della Democrazia Cristiana grossetana per i rapporti con la robusta comunità del Bangladesh.
Anche questa iniziativa – se si riuscirà a concretizzarla ed a “portarla in porto” positivamente – contribuirà senz’altro alla crescita della Democrazia Cristiana in provincia di Grosseto.
Una provincia che comunque – già fin d’ora – è senz’altro una delle più rappresentative tra le provincie della Regione Toscana e che sta annoverando al proprio interno numerosi Rappresentanti e Responsabili politici della D.C. non solo a livello provinciale, ma anche a livello regionale e nazionale.
Auguri dunque di Buon lavoro e di Buona D.C. !
******************************************
A cura di Dott. CESARE CAMARRI (Grosseto)
cesare.camarri@dconline.info * Cell. 340-9306273 *
Segretario Nazionale del Dipartimento < Etica e Valori Cristiani > della Democrazia Cristiana italiana
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana
E di ENRICA LOMBARDI (Lucca)
enrica.lombardi@dconline.info * cell. 347-8424218 *
Vice-Segretaria nazionale e Segretaria reg.le per la Toscana del < Movimento femminile e per le Pari opportunità > della Democrazia Cristiana
Vice-Segretaria Organizzativa regionale Vicaria della Democrazia Cristiana della regione Toscana
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana