Interessante dibattito televisivo questa sera alla TV della Martesana con Maria Leone che interviene a rappresentare la Democrazia Cristiana

Interessante dibattito televisivo questa sera alla TV della Martesana con Maria Leone che interviene a rappresentare la Democrazia Cristiana
Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/MB) * cell. 331-4053606 * jacopo.doziodconline.info 

Segretario Nazionale Vicario del Movimento Giovanile delle Democrazia Cristiana * Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia. * 

< Interessante dibattito televisivo questa sera alla TV della Martesana con Maria Leone che interviene a rappresentare la Democrazia Cristiana >.

Un interessante dibattito televisivo verrà trasmesso questa sera (mercoledì 3 febbraio 2021) alle ore 20.30 dalla TV della Martesana ed al quale prenderanno parte i leader politici dei partiti più rappresentativi presenti ad Inzago (MI), un rilevante Comune dell’hinterland milanese.

Il dibattito – su iniziativa del TG della Martesana – vedrà presenti i leader politici territoriali del Partito Democratico, della Democrazia Cristiana, della Lega e del Movimento Cinque Stelle.

A rappresentare la Democrazia Cristiana sarà la Rag.ra Maria Leone, di Inzago (Mi).

Già Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana italiana (oltre a vari incarichi ricoperti all’interno del partito dello scudocrociato a livello regionale e territoriale), Maria Leone è tra i principali protagonisti di quel processo di riunificazione della D.C. che dovrebbe portare a breve ad una sostanziale ricompattazione di tutte le anime democristiane che si sono battute in tutti questi anni per tenere ancora in vita il partito che fu di don Sturzo, De Gasperi ed Aldo Moro (nonostante i vari attacchi che si sono registrati e tuttora si registrano nei suoi confronti).

Maria Leone sarà chiamata a confrontarsi con gli altri leaders politici di Inzago (MI) sui temi più attuali della politica locale, a cominicare dalla pandemia e sulle terribili conseguenze che sotto vari profili si sono abbattute sulla comunità dell’importante Comune della Martesana.

Maria Leone (Inzago/MI)

Ovviamente occhi untati sulle prossime imminenti elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera di quest’anno.

Oltre a Maria Leone (Democrazia Cristiana) “scenderanno in campo” questa sera anche Paolo Arquati del PD (già Sindaco di Inzago); Luca Rosada (Segretario cittadino della Lega); Mauro Zerbeni (già candidato Sindaco ad Inzagno in quota Movimento Cinque Stelle).

Auguri dunque a Maria Leone che rappresneterà a questo dibattito la Democrazia Cristiana.

Val la pena di sottolineare che la rappresentante della D.C. Maria Leone sarà chiamata a rappresentare anche il mondo femminile, essendo l’unica donna – tra i vari leaders politic partecipanti – che interviene al dibattito.

Un ulteriore segnale di come il Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sia sempre più rilevante e significativo nel contesto politico italiano.

 

MARIA LEONE (INZAGO/MI) * Cell. 392-1981237 * maria.leone@dconline.info *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *