INTENSA ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER IL SOSTEGNO ALLE AZIENDE E PER LA TUTELA DEL MADE IN ITALY COORDINATO DA RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA)

INTENSA ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER IL SOSTEGNO ALLE AZIENDE E PER LA TUTELA DEL MADE IN ITALY COORDINATO DA RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA)

A cura di Enrico Bologna (L’Aquila)

enrico.bologna@dconline.info
Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< INTENSA ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER IL SOSTEGNO ALLE AZIENDE E PER LA TUTELA DEL MADE IN ITALY COORDINATO DA RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA) >.

Raffaele Vicedomini (Roma)

Continua a rafforzarsi ed a svilupare in maniera incisiva la sua presenza ed attività su tutto il territorio nazionale il Dipartimento per il < Sostegno alle Aziende e per la Tutela del made in Italy > della Democrazia Cristiana e che è  sapientemente coordinato dal Geom. Raffaele Vicedomini (Roma), anche attuale Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C. e Responsabile dell’Ufficio Tesseramento alla Democrazia Cristiana.

Si sta procedendo alla individuazione ed alla nomina dei vari Dirigenti del Dipartimento della D.C. in questione su tutto il territorio nazione, sia a livello regionale, che provinciale, che territoriale.
Raffaele Vicedomini ha più volte manifestato il suo pensiero in proposito: l’obbiettivo che si è prefissato è quello di completare entro la fine del 2021 la rappresentanza territoriale del Dipartimento su scala nazionale, coprendo – se posssibile – ognuno degli ottomila Comuni d’Italia.
E’ stata poi creata, onde ottenere un maggiore coordinamento tra i vari responsabili del Dipartimento una pagina facebook, dalla quale poter attingere, ma anche dare, informazioni sulle varie problematiche di cui si occupa il Dipartimento per il < Sostegno alle Aziende e per la Tutela del made in Italy > della Democrazia Cristiana.
La presenza su social comprende anche un gruppo whats app e si stanno studiano interventi anche su altri social che ormai vanno per la maggiore.
Molte sono le iniziative che il Dipartimento si accinge ad intraprendere.
In particolare ci si propone di predisporre  dei “Video pillole”, di 3 minuti cadauno, di vita reale del mondo imprenditoriale italiano e del made in Italy.
Le singole aziende sono invitate a prendere contatto con il Dipartimento della Democrazia Cristiana contattando direttamente il Responsabile nazionale dello stesso Raffaele Vicedomini inviando una mail all’indirizzo: < raffaele.vicedomini@dconline.info > oppure telefonando al  < Tel. 351-8308004 >