Insediata l’Ambasciata della vita all’Ospedale dei Bambini di Palermo

Insediata l’Ambasciata della vita all’Ospedale dei Bambini di Palermo

A cura di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info

Nell’approssimarsi della festività dell’Immacolata Concezione (8 dicembre) abbiamo appreso che tantissimi studenti e studentesse dell’Istituto “FRANCESCO FERRARA” di Palermo, oltre a numerosi amici e uomini della Polizia di Stato, in rappresentanza del Questore RENATO CORTESE, hanno partecipato alla S. MESSA che è stata officiata nella Cappella dell’OSPEDALE DEI BAMBINI di Palermo in occasione dell’insediamento ufficiale dell’AMBASCIATA DELLA VITA.

A dare il proprio benvenuto a tutti i partecipanti è stato PADRE PIERRE, Assistente religioso nel summenzionato Ospedale da circa un anno.

Presenti alla semplice ma importante e significativa cerimonia anche il Presidente del Parlamento della legalità internazionale Prof. NICOLO’ MANNINO ed il Vice-Presidente del Parlamento della Legalità Dott. SALVATORE SARDISCO.

Tra le persone che hanno partecipato alla cerimonia di insediamento dell’Ambasciata della Vita all’Ospedale dei Bambini di Palermo era presente anche la Sig.ra FRANCA CASTELLESE, la mamma del piccolo GIUSEPPE DI MATTEO, che ricorderete essere stato il bambino rapito e crudelmente sciolto nell’acido dopo ben 779 giorni di prigionia.

A tutti i partecipanti ala cerimonia di insediamento dell’Ambasciata della Vita è stato dato in regalo una piccola statuetta di < Gesù Bambino > quale segno di amore e di pace, a tutela di tutti i bambini del mondo.

Un gesto beneaugurante anche in vista delle incipienti festività natalizie a cui siamo invitati a prepararci nonostante la notevole confusione e clamore che non sempre ci aiutano a farlo con la dovuta attenzione.

 

A cura di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info

 

LEGGETE E DIFFONDETE < IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA che potete trovare in lettura libera sul sito internet < www.ilpopolo.news > !

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
5 anni fa

L’AMBASCIATORE PER LA PACE NEL MONDO COMM. MARIO DE BENEDITTIS CONDIVIDE il Prof. NICOLO MANNINO..ED IL DOTT. SALVATORE TODISCO PER LA LORO PREZIOSA PRESENZE IN QUELLA DELL’AMBASCIATA PER LA VITA ‘ ALL’OSPEDALE GESU’ BAMBINO DI PALERMO.. SALUTO CORDIALMENTE LA SIGN.ra FRANCA CASTELLESE LA CORAGGIOSA MAMMA DEL PICCOLO GIUSEPPE DI MATTEO (MARTIRE)