VN 09-04-2021 – ORE 19.00: INCONTRO PROGRAMMATICO DEL CENTRO DESTRA A TORRE DEL GRECO (NA)

VN 09-04-2021 – ORE 19.00: INCONTRO PROGRAMMATICO DEL CENTRO DESTRA A TORRE DEL GRECO (NA)
Michele Battiloro (di Torre del Greco/prov. di Napoli)

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco / NA)

Segretario politico cittadino della Democrazia Cristiana di Torre del Greco (NA)

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana.

<VN 09-04-2021 – ORE 19.00: QUESTA SERA INCONTRO PROGRAMMATICO DEL CENTRO DESTRA A TORRE DEL GRECO (NA)>.

Nuovo incontro questa sera (venerdì 9 aprile 2021), con inizio alle ore 19.00, da parte delle forze politiche che hanno dato vita ad un progetto politico di centro destra.

E questa sera si tratterà anche – nel corso della riunione – di allargare questo progetto con chi condivide le nostre idee per risollevare la citta’ dai fallimenti dell’attuale giunta comunale.

Si sta dunque costruendo un’alternativa valida al centro sinistra locale che ha portato la città ad un degrado civile, sociale, economico e culturale senza precedenti e che non si è’ mai visto dagli inizi della costituzione della Repubblica italiana sino ad oggi.

Il centro sinistra torrese e’ davvero lo specchio del centro sinistra regionale di De Luca and company, compreso il Governo centrale dove la sinistra ha portato il Paese ad un livello di poverta’ assoluta e di degrado  che solo durante la seconda guerra mondiale si era visto.

Il Segretario cittadino della Democrazia Cristiana di Torre del Greco (NA) ed il Consigliere comunale torrese Ciro Piccirillo

La critica verso questa Amministrazione comunale è estremamente feroce.

Ci si comporta come stanno facendo al Governo centrale, andando da destra a sinistra pur di rimanere al potere.

E se lo fa il governo centrale e lecito che si facciano anche a Torre del Greco: è questo il ragionamento demenziale che sottende all’attuale modo di fare politica nella città campana, un modo di fare politica completamente senza dignità !

Il Presidente della D.C. di Torre del Greco (NA) Avvocato Antonio Cirillo

Luigi Mele o il “comunista” Nello Formisano dall’opposizione sono passati in maggioranza pur di acappararsi poltrone e spartirsi qualche assessorato. Non un gran bel modo di fere politica, senza coerenza e senza dignità.

Anche l’attuale Sindaco Giovanni Palomba avrebbe tradito i propri elettori mandando all’opposizione consiglieri ex di maggioranza che hanno fatto campagna elettorale per farlo eleggere. Se questo e’ un modo sano di fare politica, allora siamo alla frutta.

Il Segretario politico reg.le D.C. della Campania Corrado Giardina (Caserta) accanto all’On. Ciriaco De Mita 

Ma il non mai dimenticato già Segretario nazionale della D.C. On. Ciricao De Mita, che predicava in modo infaticabile che con una politica sana si deve dire prima agli elettori cosa si vuol fare e con chi.

Torre del Greco (prov. Napoli)

Altri tempi ….. quelli in cui si dicevano queste cose, erano davvero altri anni.

Ah già  – ce ne stavamo  dimenticando- ma quella volta c’era ancora la Democrazia Cristiana a garantire che le cose andassero in un certo modo.

E’ tempo che la Democrazia Cristiana ritorni a garantirlo: siamo stufi di essere presi in giro dai soliti noti: politicanti allo sbaraglio !

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina ufficiale facebook de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< IlPopolo-News >