Incontro dirigenti D.C. a Milano alle ore 17.00 di lunedì 25 febbraio 2019

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info 

Capo-Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

****************************************************

Lunedì 25 novembre 2019, con inizio alle ore 17.00, avrà luogo a Milano un “summit” dei dirigenti della Democrazia Cristiana milanese e della provincia di Milano coordinato dal Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (di Inzago, in provincia di Milano).

L’appuntamento è stato fissato dunque per le ore 17.00 presso il < BAR MOTTA > di Milano Centrale attiguo proprio alla Stazione ferroviaria Centrale di Milano.

Rosangela Oliveira
Bruno Maria Brioschi

Sarà l’occasione per uno scambio di opinioni di carattere politico e soprattutto per programmare l’attività della Democrazia Cristiana milanese e lombarda nell’immediato futuro, con la convocazione di un Comitato regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia il cui svolgimento è previsto per la prima metà del mese di marzo.

All’incontro di lunedì 25 febbraio a Milano  hanno già aderito anche vari dirigenti regionali e territoriali della Democrazia Cristiana della Lombardia.

Angelo Sandri

Tra di essi possiamo menzionare  il Coordinatore per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Como Sig.ra ROSANGELA OLIVEIRA ed anche il Coordinatore della D.C. di Monza e Brianza Ing. BRUNO MARIA BRIOSCHI.

Alle ore 17.00 di lunedì 25-02-2019 saranno presenti all’incontro della Democrazia Cristiana che si svolgerà  al <Bar Motta> di Milano Centrale anche il Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI (Udine), nonchè il Segretario nazionale del D.C.D.  Ing. GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo).

di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info 

Capo-Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *