INCISIVO INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA LATIFA ROCCIA ABOUTAIB

INCISIVO INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA LATIFA ROCCIA ABOUTAIB
Edda Giuberti (Chieti)

A cura di Edda Giuberti (Chieti) * edda.giuberti@dconline.info *

Segretario elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti

Segretario regionale del Dipartimento per la Tutela del cittadino della Regione Abruzzo

< INCISIVO INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA LATIFA ROCCIA ABOUTAIB >

Il Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Regione Calabria Sig.ra Latifa Roccia Aboutaib, interviene nell’ambito dell’attuale dibattito politico esistente in Calabria – sia all’interno del partito della Democrazia Cristiana che tra le varie forze politiche calabresi – che è, in sintonia con il clima di questo periodo estivo, è sempre più surriscaldato.

Latifa Roccia Aboutaib

<< A nome di tutto il Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Calabria che rappresento, avverto la necessità di affermare che il nostro partito deve coraggiosamente scendere in campo e partecipare alla prossima competizione elettorale per sostenere quei vfalori che intendiamo rappresentare ed in cui crediamo fortemente. 

Per noi la politica vuol dire responsabilità reale verso tutti i problemi che oggi ci circondano e ci preoccupano moltissimo.

Dobbiamo saper intendere la politica con un senso del dovere per poter risolvere le tante problematiche che quotidianamente assillano tutti gli abitanti della nostra Regione su tutto il territorio della Calabria.

Oggi viviamo in un momento in cui di problemi ce ne sono tanti, sempre e molto distruttivi.

La politica deve essere un segnale di risveglio per tutta la nostra comunità, regalando un segno di fiducia verso tutti ed un segnale di speranza con una valida prospettiva per il futuro ,

Per noi la politica vuol dire anche combattere una sana battaglia per ottenere il bene dei cittadini. Vuol dire combattere per avere leggi giuste, a favore soprattutto di quelli che hanno più bisogno.

Combattere per la gente bisognosa, con i gravi problemi che si ritrova a dover affrontare, è la vera missione di chi fa politica. Combattere per la gente e per tutti le cose che oggi mancano in questo Paese e che sono veramente tante .

La nostra squadra, con le donne davvero protagoniste, dovrà lottare fino ad ottenere il bene di tutti, realizzando quegli obiettivi che ci prefiggtiamo di raggiungere.

Lotteremo, fino alla fine, per ottenere la fiducia di tutti.

Lotteremo per dimostrare che il nostro partito, non solo è reale, combattivo ed incisivo, ma per ottenere la fiducia di tutti e salvaguardare quel senso della vita che oggi in Italia sembra essersi smarrito ! >>

 

 

Una risposta a "INCISIVO INTERVENTO DEL SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA LATIFA ROCCIA ABOUTAIB"