Inaugurata a Pescara alla presenza dell’On. GIANFRANCO CATONE la nuova sede elettorale di DEMOCRAZIA CRISTIANA/UDC della regione ABRUZZO.

Inaugurata a Pescara alla presenza dell’On. GIANFRANCO CATONE la nuova sede elettorale di DEMOCRAZIA CRISTIANA/UDC della regione ABRUZZO.

di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info

cell. 342-9581946 * 342-1876463

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

E’ stata inaugurata nel tardo pomeriggio di mercoledì’ 12 dicembre 2018, a Pescara, la nuova sede elettorale DEMOCRAZIA CRISTIANA / UDC della regione Abruzzo.

L’On. Giampiero Catone, Angelica Bianco, Enrico Di Giuseppantonio ed altri dirigenti democratici cristiani abruzzesi.

L’importante evento è stato organizzato con la massima cura ed attenzione, anche in vista delle ormai prossime elezioni regionali che – come noto – sono state fissate per domenica 10 febbraio 2019.

La nuova sede elettorale regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA / UDC è ubicata al numero 22 della centralissima Via Giosuè Carducci, in quel di Pescara.

L’inaugurazione ha avuto luogo alla presenza dell’On. GIAMPIERO CATONE (Pescara), il quale nel suo intervento di saluto, ha inteso ben sottolineare l’importanza che riveste, sia sul piano politico che su quello organizzativo, l’avere a disposizione una sede elettorale efficiente ed in grado di offrire le adeguate soluzioni logistiche per poter risolvere le numerose e varie problematiche che necessariamente insorgono nel corso di una impegnativa campagna elettorale come quella che si deve affrontare in questa specifica circostanza.

L’oneroso compito del tradizionale “taglio del nastro” della nuova sede è stato riservato – ovvimente – al Segretario regionale della Democrazia Cristiana Abruzzo ANGELICA BIANCO ed al Segretario regionale dell’UDC Abruzzo ENRICO DI GIUSEPPANTONIO.

In precedenza, verso le ore 17.30, il Parroco della locale Chiesa del Mare (a Pescara) ha impartito la benedizione ai nuovi locali della sede DEMOCRAZIA CRISTIANA/UDC della regione Abruzzo: un momento di preghiera significativo per indirizzare la talvolta frenetica attività socio-politica nel giusto verso di intenderla come alta forma di carità cristiana, così come ci ha ben insegnato il papa San Paolo VI.

Veramente tanta la gente che ha voluto essere presente e non mancare a questo importante avvenimento.

Tanta gente che ha gremito fino all’inverosimile i locali messi a disposizione della nuova sede elettorale D.C./UDC.

Anche il Presidente nazionale della Federazione D.C. On. GIANFRANCO ROTONDI, il Segretario nazionale UDC On. LORENZO CESA ed il Segretario nazionale D.C. Dott. ANGELO SANDRI hanno voluto esprimere la loro soddisfazione e vicinanza con dei messaggi inviati ad ANGELICA BIANCO ed ENRICO DIGIUSEPPANTONIO.

Al termine della cerimonia non poteva certo mancare un momento conviviale, con il classico tradizionale brindisi beneaugurante!

Brindisi effettuato – si badi bene – con dei prelibati vini provenienti dalle Cantine autoctone abruzzesi.

Ed il tutto accompagnato dalla possibilità di gustare una squisita ed ottima porchetta, e così come la tradizione abruzzese notoriamente ci insegna !

 

di ANGELO SANDRI * segreteria.nazionale@dconline.info

cell. 342-9581946 * 342-1876463

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *