CONTINUA A FAR DISCUTERE IL CASO “JEFF BEZOS-FRANCO CAPANNA” SULLA LETTERA APERTA INVIATA ALLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI

A cura di Franco Capanna (Teramo)

franco.capanna@dconline.info * Cell. 345-1594496 *

Segretario regionale Mov. Seniores della Democrazia Cristiana della regione Abruzzo

Sindacalista – Giornalista – Scrittore

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< CONTINUA A FAR DISCUTERE IL CASO “JEFF BEZOS-FRANCO CAPANNA” SULLA LETTERA APERTA INVIATA ALLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI >   

Continua a far discutere il più che curioso caso della < Lettera aperta > recentemente inviata dal Dirigente della Democrazia Cristiana Franco Capanna al Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e che il magnate Jeff Bezos ha ritenuto di poter mettere in vendita a prezzi nemmeno tanto contenuti.

Si evidenzia  infatti il sito a firma Amazon e costi di vendita sino a 45 euro l’una

Lo stesso Franco Capanna attaca duramente il magnate della finanza e proprietario di Amazon per questo fatto.

<< Mister Jeff Bezos – afferma lo stesso Franco Capanna –  la mia lettera  alla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, come appare da immagini esplicite a firma della sua fondazione Amazon,  risulta in vendita da parte sua (ovvero  maglietta con il viso della premier Giorgia Meloni più mia lettera e relativa scritta in neretto).

Con susseguente invito a comprare la lettera inviata di Franco Capanna sindacalista ad un rezzo nemmeno tanto irrisorio >>.

Ora in accertamento se un qualcosa che sfugge alla comprensione mia e di eventuali lettori che possono tranquillamente prendere in esame quanto è di tutta evidenza.
Scirvo infatti solo quello che chiaramente tutti posso vedere.
Mister lei e l’uomo più ricco del mondo e ha,per sua intelligenza, fondato un impero del quale trova la mia personale ammirazione.
La Premier Giorgia Meloni la quale informata all’oggetto sta valutando il tutto e mi darà presto risposta.
A lei  chiedo spiegazioni dettagliate se sua iniziativa o di qualche suo collaboratore.
Comprende che sussistono reati :” chiunque per procurare a sé o a altri un ingiusto profitto come ne fosse propietario ( uti dominus) è punito  sino a cinque anni di reclusione ( qui in Italia)”.
Ma capisco che lei ha una eccellente intelligenza e si impone dialogo.
 TRATTAZIONE
Se il tutto confermato da sindacalista ho sempre adottato la trattativa come firma Civic e dunque diamo seguito.
Vede mister ,già forma che sfugge alla umana comprensione ovvero un ricco in competizione di chi guadagna al mese magari semplice afflatto e per dare una idea .
Da tempo mi sto occupando di un pozzo d’acqua in Africa da un drammatico grido da chi legge i miei articoli come in centro Africa dove conosco anche missionari che poi fanno da operatori in supporto.
Un pozzo costa da quelle parti 8000 euro ( ottomila euro) e chi scrive vive del suo dignitoso mensile ma insufficiente soddisfare spese all’oggetto e ho chiesto aiuto a banche ma piuttosto tetragone con risposte del tipo ‘ siamo in momenti difficili ,onorati ma…….
Mister non del tutto negativa sua svista, anzi occasione per raccontare al mondo l’avvenimento tra i più struggenti come le migliori favole mai raccontate come questa.
Ovverossia augurare Lei possa vendere tantissimi del prodotto all’oggetto e trattiamo una forma giusta di compenso – tramite me – che le permetta di essere autore di giusta equità.
E non uno ma cento pozzi d’acqua e laddove nel mondo vi sia carestia e sofferenza.
Luoghi in cui la pioggia è vista come mirra.
Che altro è il dolore di Gesù che nei suoi miriadi di angeli scorgano dai loro occhi fiumi infiniti di lacrime come naufragio per lenire le piaghe a bimbi e non solo, che non hanno neppure antibiotici per curare le loro afflizioni.
Lei mister Jeff Bezos ha puntato il dito di Dio attraverso questo umile strumento da me rappresento e dia conferma e sarà cinto nel capo della gloria e entrerà nella leggenda.
Scritto da Franco Capanna.
***************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************

4.8 4 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
1 anno fa

Grazie in immenso a tutti mi inviano i graditi commenti.
Particolarmente interessante le parole sublimi delle suore e monache d’Italia e Salesiani.
Commoventi quanto struggenti.
By Franco Capanna
PS non mi è lecito evidenziarli con mia mail .