In occasione del Natale una iniziativa significativa ed importante alla “Puma Security” di Roma.

In occasione del Natale una iniziativa significativa ed importante alla “Puma Security” di Roma.

di GABRIELLA FARDELLA (Roma) – gabriella.fardella@dconline.info

Segretario Naz.le Vicario del Movimento Femminile e per le pari opportunità della D. C.

Ho avuto l’onore ed il piacere, nella giornata di sabato  22 Dicembre 2018, di presenziare alla consegna di doni natalizi ai figli e nipoti dei propri dipendenti (e non solo) da parte del Cav. GINO PUMA, titolare della nota società leader a livello nazionale, “Puma Security”.

I bambini hanno potuto scegliere i tantissimi doni messi a loro disposizione gratuitamente, in una cornice veramente d’altri tempi.

Come di consueto sono stati accolti da Babbo Natale, con cui hanno potuto scattare foto e esprimere i propri desideri, oltre alla presenza anche di alcuni “personaggi” molto amati dai bambini.

Ho voluto pertanto essere presente, rispondendo al cortese invito che mi era stato rivolto, in quanto questa iniziativa ha rappresentato un gesto – a mio avviso – estremamente significativo e importante.

Importante per una società – come quella italiana – dove i valori e le tradizioni “cadono nel dimenticatoio” ormai purtroppo sempre più spesso, correndo il rischio di essere dimenticate o perlomeno non valorizzate come dovrebbero.

Le imprese nel nostro Paese continuano a soffrire per scelte scellerate e irresponsabili ed alcuni imprenditori si dimenticano che la propria forza lavoro è formata da uomini e donne che contribuiscono in maniera determinante al successo.

Mi congratulo dunque con il Cavalier Gino Puma che mette in primo piano i suoi dipendenti conservando ancora i valori della famiglia e delle tradizioni.

Questa è l’Italia che vogliamo!

 

GABRIELLA FARDELLA (Roma) – gabriella.fardella@dconline.info * Cell. 347-1861543

Segretario Nazionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana.

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bruna Marconi
5 anni fa

Ho avuto l’onore di partecipare con persone eccezionali all’evento di cui sopra, mi congratulo ancora con il Sig. Gino Puma che ha dato a tutti, con questa iniziativa, l’opportunità di riscoprire valori sopiti, di trasmettere affetto , cose che al giorno d’oggi passano sempre più spesso a posteriori nella scala delle nostre priorità. L’emozione letta negli occhi dei bambini, ma anche in quella degli adulti, in quegli adulti che conservano ricordi indelebili della loro infanzia, a mio avviso, non ha prezzo e ci si può solo rammaricare se troppo spesso dimentichiamo di dedicarci un tantino di più alle nostre emozioni piuttosto che ai nostri interessi meramente materiali. Rinnovo a tutti i miei più veri auguri di un Natale sereno in compagnia dei propri cari.

Anonymous
5 anni fa

Il Grande e unico Augusto Perotti.
Con il Cav.Gino Puma

Che COPPIA FORMIDABILE.

I MIEI COMPLIMENTI