IN CORSO DI SVOLGIMENTO A SANTA LUCIA DEL MELA (IN PROVINCIA DI MESSINA) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA.

IN CORSO DI SVOLGIMENTO A SANTA LUCIA DEL MELA (IN PROVINCIA DI MESSINA) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* IN CORSO DI SVOLGIMENTO A SANTA LUCIA DEL MELA (IN PROVINCIA DI MESSINA) IL PREANNUNCIATO INCONTRO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE SICILIA.

E’ in corso di svolgimento (oggi Sabato 9 marzo 2019) a SANTA LUCIA DEL MELA (in provincia di MESSINA) il preannunciato incontro regionale degli della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione SICILIA.

L’incontro, promosso dalla Segreteria regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA siciliana in collaborazione con le Segreterie provinciali della D.C. della Sicilia, si svolge presso la AZIENDA AGRICOLA / RISTORANTE “LA QUERCIA” a SANTA LUCIA DEL MELA (ME).

L’Assemblea ha lo scopo di individuare le linee politiche e programmatiche della Democrazia Cristiana in vista delle prossime scadenze elettorali politiche ed amministrative in programma nell’immediato futuro.

E’ presieduta dal Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della Sicilia Geom . SALVATORE ROTELLA (Messina).

Al tavolo della Presidenza anche il Vice-Segretario amministrativo nazionale D.C. e Segretario provinciale D.C. Catania Dott. ALBERTO GULISANO ed il Segretario provinciale D.C. di Messina Avv. BRUNO BAGNATO.

Nel corso dell’incontro sono state anche determinate le linee guida per le operazioni di tesseramento alla DEMOCRAZIA CRISTIANA per l’anno 2019, posto che nella seconda metà del 2019 sarà celebrato il XXIV Congresso nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA (con l’obbiettivo di celebrarlo in forma unitaria).

Verso le ore 12.30 è intervenuto telefonicamente anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) il quale si è complimentato per la notevole attività che viene svolta in Regione Sicilia e finalizzata al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.

Attività questa estremamente preziosa in quanto da sempre la regione Sicilia ha avuto una importanza del tutto strategica per il partito dello scudocrociato a livello nazionale.

Dopo una pausa per il pranzo, l’incontro si prevede possa concludersi nelle prime ore del pomeriggio.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments