IMPORTANTE INCONTRO POLITICO SVOLTOSI A PRATO TRA ESPONENTI POLITICI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA E DELL’U.D.C. DI TOSCANA E LIGURIA.

IMPORTANTE INCONTRO POLITICO SVOLTOSI A PRATO TRA ESPONENTI POLITICI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA E DELL’U.D.C. DI TOSCANA E LIGURIA.
Dott. ROBERTO SENSONI

A cura del Dott.Roberto Sensoni (La Spezia) *

roberto.sensoni@dconline.info * 349-8840090 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< IMPORTANTE INCONTRO POLITICO SVOLTOSI A PRATO TRA ESPONENTI POLITICI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA E DELL’U.D.C. DI TOSCANA E LIGURIA. >

 

Venerdì sera (4 ottobre 2019), a Prato, ha avuto luogo un incontro congiunto D.C./U.D.C. con la presenza di vari esponenti politici della Democrazia Cristiana e dell’U.D.C. delle regioni TOSCANA e LIGURIA.

Presenti tra gli altri il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Toscana QUINTO BERNARDI (Lucca); il Vice-Segretario politico regionale della D.C. della Toscana Avv. GAETANO CAMPANA (Firenze); il Segretario politico della D.C. della Liguria e Vice-Segretario organizzativo nazionale dott. ROBERTO SENSONI (La Spezia).

Per parte U.D.C. presenti, tra gli altri i dirigenti regionali U.D.C. della Toscana e della Liguria Dott. MENCATTINI e dott.  TITONI, nonchè il Senatore (in carica) dell’UDC On. ANTONIO DE POLI.

L’incontro di Prato si è svolto in un clima estremamente positivo e molto costruttivo.

E si è concluso in maniera davvero ottimale, rivelandosi foriero di importanti sinergie e importanti collaborazioni anche per l’immediato futuro.

Gli esponenti politici di entrambe le forze politiche della Democrazia Cristiana e dell’U.D.C. si sono dichiarati favorevoli a voler sviluppare una forte collaborazione tra le due componenti, anche e soprattutto in vista delle elezioni regionali ed amministrative che si terranno nel 2020.

L’ipotesi concreta è quella di stringere un patto elettorale per potersi presentare congiuntamente ai prossimi appuntamenti elettorali.

I presenti, all’incirca una trentina di , si sono poi in seguito ritrovati per una gradevolissima cena a conclusione di un incontro altamente positivo e propositivo.

 

A cura del Dott.Roberto Sensoni (La Spezia) * roberto.sensoni@dconline.info * 349-8840090 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *