Importante convegno a Roma sul tema “A due anni dal terremoto che sconvolse il Centro Italia”.

Importante convegno a Roma sul tema “A due anni dal terremoto che sconvolse il Centro Italia”.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Questo pomeriggio (con inizio alle ore 17.30) avrà luogo a ROMA,  presso la sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, dell Senato della Repubblica (in piazza Capranica n. 72),  un convegno sul tema <A due anni dal terremoto che sconvolse il Centro Italia>.

Introdurranno i lavori del convegno FABRIZIO CICCHITTO, Presidente della Associazione “Riformismo e Libertà” e SERGIO PIROZZI, già Sindaco di Amatrice e Consigliere della Regione Lazio.

Sono previsti gli interventi di NICOLA ALEMANNO, Sindaco di Norcia; MARIO DE CAROLIS, Sindaco di Cascia; ALESSANDRO GENTILUCCI, Sindaco di Pieve Torina; FILIPPO PALOMBINI, Sindaco di Amatrice; ALEANDRO PETRUCCI, Sindaco di Arquata del Tronto; ERCOLE INCALZA, esperto di infrastrutture.

Conclude ELENA POLIDORI, giornalista, autrice del libro “Amatrice non c’è più. Ma c’è ancora.”

Gabriella Fardella

Modera il convegno ISABELLA DI CHIO, giornalista corrispondente RAI sui luoghi del terremoto e autrice del libro “Amatrice, piccole storie per ricominciare”,

E’ prevista anche la presenza di una delegazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA guidata dal Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) e dal Presidente Vicario della D.C. Internazionale dott. GAETANO TEDESCHI (Avellino).

Saranno presenti in delegazione anche altri dirigenti regionali della Democrazia Cristiana della regione Lazio tra cui: SIMONE BARBIERI; VINCENZO e MASSIMO DI TULLIO; il dott. SERGIO FUNICELLO; MATTIA RICCIO.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *