Il Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Giuseppe Sinatra impegnato a favore del partito dello scudocrociato: domenica prossima inaugurazione della nuova sede della D.C. a Giardini Naxos

Il Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Giuseppe Sinatra impegnato a favore del partito dello scudocrociato: domenica prossima inaugurazione della nuova sede della D.C. a Giardini Naxos
Anna Beneduce (Salerno)

A cura di Anna Beneduce (Salerno)

anna.beneduce@dconline.info * cell. 340-5838171 *

Editorialista de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana

< Il Vice-Segretario elettorale nazionale D.C. Giuseppe Sinatra impegnato a favore del partito dello scudocrociato: domenica prossima inaugurazione della nuova sede della D.C. a Giardini Naxos >

Giuseppe Sinatra (Catania)

Il Segretario elettorale regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia e Vice-Segretario elettorale nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA  Cav. Giuseppe Sinatra (Paternò/provincia di Catania) è impegnato in un intenso “Tour” in regione Sicilia per incontrare imprenditori e rappresentanti delle varie attività economico/produttive e che attualmente – come risaputo – vivono un periodo nonesente da problematiche dopo il periodo della pandemia.

Graziella Duca Arcuri (Cosenza)

E’ questo uno dei punti salienti che fa parte integrante del programma della Democrazia Cristiana sia siciliana che del resto d’Italia.

Un partito che si propone di collaborare fattivamente con tutto il settore produttivo del nostro Paese per la soluzione dei vari problemi che al momento si deve assolutamente cercare di affrontare e risolvere.

Maurizio Muratore (Palermo)

Il Cav. Giuseppe Sinatra è accompagnato in questo suo Tour dal dott. Tommaso Cerciello (Napoli), presidente nazionale della Confederazione delle Piccole e Medie Imprese (PMI) Italia, con la quale Associazione anche la D.C. siciliana sta sviluppando utili rapporti di collaborazione e di sinergia.

Il dott. Francesco Zoleo

Nel frattempo lo stesso Cav. Giuseppe Sinatra ha confermato per questo fine settimana l’inaugrazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di Taormina/Giardini Naxos, inaugurazione che era già stata precedentemente ipotizzata ma che poi si è stati costretti a rinviare causa pandemia.

L’inaugurazione avrà luogo nella mattinata di domenica 30 maggio 2021 ed interverranno tra gli altri vari esponenti della Democrazia Cristiana, sia di livello nazionale che regionale e territoriale.

Saranno infatti presenti – tra gli altri – il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza); il Vice-Segretario politico nazionale e Segretario regionale della D.C. della Sicilia Dott. Maurizio Muratore (Palermo); il Vice-Segretario nazionale per le Relzioni esterne ed Istituzionali della D.C. e Segretario regionale D.C. Calabria Dott. Francesco Zoleo. (Catanzaro).

Complimenti dunque al Cav. Pippo Sinatra per la sua intensa attività e vivissimi auguri per la imminente inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana dei Giardini Naxos il cui classico nastro verrà tagliato dunque domenica prossima 30 maggio 2021 !

 

************************************************************************************

*************************************************************************************************
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments