Il sostegno a Donald Trump da parte dell’On. Zef Bushati e del partito “Alleanza Democratica” Albanese

Il sostegno a Donald Trump da parte dell’On. Zef Bushati e del partito “Alleanza Democratica” Albanese

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-9581946 * Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Resp. de < IL POPOLO >

Angelo Sandri (Udine)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Il convinto sostegno a Donald Trump da parte dell’On. Zef Bushati (Tirana) e del partito “Alleanza Democratica” Albanese >

Il Presidente di ALLEANZA DEMOCRATICA dell’Albania e Vice-Presidente della DEMOCRAZIA CRISTIANA Internazionale On. ZEF BUSHATI (Tirana) ci ha fatto pervenire un comunicato stampa con il quale comunica ufficialmente il suo convinto sostegno e quello dell’intero partito da lui presieduto (Alleanza Democratica è la Democrazia Cristiana albanese) a DONALD TRUMP, quale Presidente degli Stati Uniti.

L’On. Zef Bushati (Tirana)

L’On. Zef Bushati, da sempre vicino alla Democrazia Cristiana italiana con cui ha stretto da tempo intensi rapporti di amicizia e di collaborazione, è stato per molti anni Ambasciatore della Repubblica di Albania presso la Santa Sede.

Il Presidente USA Donald Trump

Ora si sta impegnando a rafforzare ulteriormente il partito democratico cristiano in Albania anche in vista delle prossime elezioni politiche previste per la fine del 2021.

Una chiara posizione a sostegno della candidatura espressa dal Partito repubblicano alle prossime elezioni americane del novembre 2020, con la ovvia riconferma di Donald Trump, è stata espressa anche nel corso del recente incontro avvenuto a Portopiccolo (Trieste) tra il Segretario politico della Democrazia CristianaAngelo Sandri (Udine) ed il Coordinatore generale del “Think Tank” della Nuova Democrazia CristianaRobert Flavio Paltrinieri (Roma/New York).

A favore di una riconferma di Donald Trump alla guida degli Stati Uniti d’America giocano senza ombra di dubbio gli apprezzabilissimi effetti positivi sull’economia ottenuti dall’Amministrazione Trump.

Basti pensare che nel periodo maggio/giugno sono stati aggiunti un totale record di 7,5 milioni posti di lavoro, segnando quindi un forte recupero rispetto alle difficoltà di inizio anno.

Secondo un recente sondaggio dell’ABC News-Washington Post, al 50% degli intervistati piace ancora il modo in cui Trump gestisce l’economia, anche se su altri aspetti vi sono certe perplessità.

D’altro canto già in occasione delle elzioni presidenziali degli USA nel 2016 i sondaggi – che davano Hilary Clinton in forte vantaggio su Trump – vennero poi clamorosamente smentiti.

La campagna elettorale americanoa che ora entrerà nel vivo, va dunque seguita con attenzione e di sicuro i prossimi mesi saranno decisivi in tal senso.

 

A cura di Angelo Sandri (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-9581946 * Segretario politico naz.le Democrazia Cristiana e Direttore Resp. de < IL POPOLO >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Sono contento, il Popolo Albanese è un grande Popolo di gente di Lavoratori….
Né ho potute conoscere molti anni fa’quando sbarcarono a Brindisi, quel poco che siamo riusciti a dargli all’epoca, lo hanno interamente restituito, complimenti vivissimi, spero si possa allargare ancora di più la comunicazione con il Popolo Albanese,

S.Savaglio
3 anni fa

Complimenti di Cuore !