Il Segretario regionale D.C. Abruzzo Angelica Bianco testimonial alla “Coppa di Natale” 2018 in programma dquest’oggi a Penne (PE).

Il Segretario regionale D.C. Abruzzo Angelica Bianco testimonial alla “Coppa di Natale” 2018 in programma dquest’oggi a Penne (PE).

di ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Segretario regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione ABRUZZO Sig.ra ANGELICA BIANCO sarà impegnata quest’oggi (25 novembre 2018) quale “testimonial” alla riedizione della “Coppa di Natale” in programma a PENNE (Comune della provincia di Pescara).

Angelica Bianco accanto a On. Giampiero Catone (Pescara)

La manifestazione prevede un importante raduno di auto d’epoca provenienti da tutta Italia ed è stata organizzata da “Old Motors – Club della regione Abruzzo”, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Penne e di Loreto Apruntino.

In mattinata, con inizio previsto alle ore 10.00, avrà luogo presso la Sala comunale di Penne un convegno intitolato “Abruzzo: piloti, motori e altre storie”.

Nell’ambito del convegno si intende anche fare memoria del famoso “Marchese volante” DIEGO STERLICH, nonchè di BRUNO PATRIARCA, costruttore d’auto abruzzese di notevole fama.

Terminato il convegno i presenti e le autorità si trasferiranno a Loreto Apruntino, dove – dalle ore 12.00 in poi, a cadenza di sessanta secondi l’una dall’altra – le auto d’epoca partiranno alla volta di Penne, percorrendo il tragitto in salita della storica manifestazione che si è voluto ripresentare all’opinione pubblica abruzzese e nazionale.

Il Sindaco di Penne (provincia di Pescara) Mario Semproni.

Le premiazioni della manifestazione “Coppa di Natale” 2018 sono previste a Penne per le ore 16.00 di questo pomeriggio.

Il Sindaco di Penne dott. MARIO SEMPRONI ha voluto particolarmente il Segretario reg.le D.C. Abruzzo ANGELICA BIANCO quale testimonial di questa importante ed interessante manifestazione in quanto “in primis” Angelica è originaria di Penne e poi anche per ricordare la figura paterna di Angelica Bianco, che è stato – all’epoca – un importante corridore automobilistico di livello nazionale.

di ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *