Il Segretario provinciale del Mov. femminile della D.C. di Bari Sig.ra LAURA DE CAROLIS si presenta all’opinione pubblica !

Il Segretario provinciale del Mov. femminile della D.C. di Bari Sig.ra LAURA DE CAROLIS si presenta all’opinione pubblica !

di MYRIAM DI GEMMA (Bari) – www.ilpopolo.news
myriam.digemma@dconline.info –

* IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI BARI SIG,RA LAURA DE CAROLIS SI PRESENTA ALL’OPINIONE PUBBLICA.

* PROSEGUE IN MODO ESPONENZIALE LA CRESCITA DELLA COMPONENTE FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER UN CAMBIAMENTO IN POSITIVO DELLA SOCIETA’ ITALIANA.

Continua la crescita, davvero considerevole, della componente femminile della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana che si propone di farsi parte attiva, con impegno e determinazione, per un effettivo cambiamento (in meglio) della società italiana di fronte ad azione decisamente insufficiente di una classe politico/parlamentare che non sembra avere molto a cuore il bene del Paese.

Il Segretario politico naz.le Vicario D.C. MARIA GRAZIA LENTI (Bari)

Anche in Puglia, e nello specifico nella provincia di Bari, vi è notevole fermento e ci si sta organizzando per una azione socio/politica sempre più significativa ed importante.

Se ne fa interprete il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della provincia di Bari LAURA DE CAROLIS (di Noitattaro/BA), che nei giorni scorsi ha ricevuto l’incarico dal Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI di coordinare il Movimento femminile della Democrazia Cristiana in provincia di Bari (lettera di incarico di cui al protocollo numero 182/2018 – provinciali D.C. di data 20 dicembe 2018).

Cav. Antonio Clarizio (Brindisi) e Dott. Angelo Sandri (Udine)

<< Sono veramente onorata – dichiara LAURA DE CAROLIS – di aver ricevuto questo importante incarico politico in seno alla Democrazia Cristiana e che cercherò di onorare al meglio con il massimo impegno.

E’ mia intenzione farlo raccordandomi con tutta la dirigenza nazionale e territoriale del nostro partito, ma soprattutto in collaborazione con le tante presenze femminili, sempre in costante aumento, che anche nella Democrazia Cristiana della Puglia si stanno attivando e per un cambiamento in positivo della situazione.

Rosanna Campanile (Andria), Segr. reg.le Mov. femminile D.C. Puglia

La situazione economica italiana è infatti sempre più drammatica, nonostante le entusiastiche e non realistiche dichiarazioni dei nostri “improvvisati” Governanti. E su questo punto il Movimento femminile della Democrazia Cristiana – ed in particolare quello della Puglia – intendono svolgere un’azione decisa e concreta.

La crisi economica italiana è tutt’altro che finita ed il futuro delle imprese italiane è sempre più a rischio.

E’ necessario dunque elaborare una strategia alternativa prima che tutto si sfasci.

Da qui l’idea di proporre un convegno sul tema: “La strategia di rilancio economico e sociale secondo la Democrazia Cristiana”.

Il Presidente naz.le Vicario della D.C. Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza)

Un convegno che il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Bari intende organizzare agli inizi del nuova anno, subito dopo la pausa natalizia. La location proposta sarà proprio la città di Bari (nell’auditorium della chiesa “Redentore”, nel popoloso quartiere “Libertà”, a Bari).

All’incontro – coordinato dal Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI e dal Vice-Segretario politico naz.le e Segretario reg.le D.C. Puglia Cav. ANTONIO CLARIZIO – saranno invitatI tutti gli imprenditori del territorio ed i rappresentanti delle varie associazioni di categoria, oltre ovviamente all’intera cittadinanza.

Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona)

E’ prevista la partecipazione anche di altri dirigenti apicali della Democrazia Cristiana di livello nazionale tra cui quello del Presidente nazionale Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), del Vice-Segretario politico nazionale D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona) e del Segretario naz.le Mov. femminile D.C. Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma).

E’ previsto anche un intervento in teleconferenza del Presidente naz.le D.C. GIANFRANCO ROTONDI e del Segretario naz.le D.C. ANGELO SANDRI.

Dott.ssa Gabriella Fardella (Roma)

La missione della Democrazia Cristiana – prosegue LAURA DE CAROLIS – è trovare soluzioni concrete, per affrontare una situazione estremamente difficile, senza prendere in giro i tanti imprenditori che versano in una situazione praticamente di agonia.

Tante imprese sono sull’orlo del fallimento; tante imprese che sono in procinto di chiudere: noi diciamo basta !

Basta alla globalizzazione che uccide le imprese e i lavoratori italiani!

La Democrazia Cristiana – continua LAURA DE CAROLIS – intende proporre soluzioni a misura dell’imprenditore, e queste proposte verranno immediatamente proposte agli enti competenti.

Anna Gurcenko (Roma)

Il Governo e questa classe politico parlamentare inetta ed improvvisata non può continuare ignorare il popolo.

Non può continuare a prendere in giro e promettere cose che non realizzerà mai !.

Non è soltanto il tessuto imprenditoriale, come categoria, a soffrire in maniera esasperata.

Qui si parla anche e soprattutto di risorse umane, di persone e delle loro famiglie, che non hanno più una certezza alla fine del mese.

Myriam Di Gemma (Bari)

Da qui la mia forte determinazione – conclude Laura De Carolis – ad offrire tutto il mio impegno personale e del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA, sia a livello territoriale che nazionale, per poter rivendicare i sacrosanti diritti degli imprenditori “sedotti e abbandonati” da questa Finanziaria improponibile ed ingannevole, che continua imperterrita a “supertassare” le nostre sempre più povere aziende e che alla fine le porterà al loro definito fallimento, la qual cosa è forse l’bbiettivo che questi governanti e le lobby che li sostengono hanno in animo di fare da tempo ! >>.

di MYRIAM DI GEMMA (Bari) – www.ilpopolo.news
myriam.digemma@dconline.info – 342-3223075

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriella Fardella
Gabriella Fardella
3 anni fa

Condivido e approvo l’iniziativa del Segretario Provinciale del Movimento femminile Laura De Carolis.

Laura De Carolis
Laura De Carolis
3 anni fa

Ringrazio la giornalista Myriam Di Gemma, e alla supervisione su tutto, del Maestro On.Angelo Sandri