IL SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA ALESSANDRO DIANDA INVITA A SCENDERE IN CAMPO PER SOSTENERE IL REFERENDUM A FAVORE DELLA PACE !

IL SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA ALESSANDRO DIANDA INVITA A SCENDERE IN CAMPO PER SOSTENERE IL REFERENDUM A FAVORE DELLA PACE !
A cura di Mioara Done (Roma Capitale)
mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *
Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana
Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana 
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IL SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA ALESSANDRO DIANDA INVITA A SCENDERE IN CAMPO PER SOSTENERE IL REFERENDUM A FAVORE DELLA PACE ! >

Alessandro Dianda (Lucca)

Anche la Democrazia Cristiana della provincia  di Lucca scende in campo in occasione dell’ormai prossima campagna referendaria e si pone a sostegno dei quesiti referendari con particolare riferimento a quello contro la Guerra e sempre al supporto di azioni mirate a favore della PACE.

Se ne fa carico in particolare il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca e Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana Rag. Alessandro Dianda (Lucca), componente anche della Direzione nazionale del partito dello Scudo Crociato.
Anche a proposito dell’ulteriore quesito referendario che verrà sottoposto ben presto all’attenzione dell’elettorato italiano la Democrazia Cristiana della provincia di Lucca ritiene indispensabile fermare il declino della Sanità Pubblica, sempre più prona ad interessi economici di parte e sempre meno caposaldo nel sociale e del Bene Comune, così come invece l’avevano pensata e ideata i nostri Padri Costituenti.
<< Si avrà senz’altro occasione – osserva Alessandro Dianda – di dibattere a lungo di questi temi nel corso della prossima campagna referendaria.
Dal canto nostro non ci stancheremo mai di favorire il dibattito e la partecipazione democratica su temi così vitali ed importanti per il futuro del nostro Paese.
E non ci piegheremo né a logiche verticistiche e partitocratiche, né a logiche d’interessi che non siano a vantaggio esclusivo delle persone, delle famiglie e nell’interesse del Bene Comune.
Noi rinasciamo – conclude Alessandro Dianda – dalle basi, dai valori e dagli ideali di chi ha fondato la Democrazia Cristiana.
Sono le basi gettate da Don Sturzo e da !
Questi valori indelebili ed irrinunciabili ci pongono a fianco dei Movimenti Referendari proprio su questi temi su cui – ogni giorno – si minano le basi della nostra libertà, con gravi conseguenze per le nostre coscienze e per il nostro futuro >>.
Alessandro Dianda con il Segretario elettorale nazionale D.C. Endo Giarin

Di recente è stato creato anche un sito da parte della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca, dove potersi informare sugli ormai prossimi quesiti referendari, con notizie riguardanti la possibilità di firmare per la loro indizione e per sostenerli nella promozione dei Referendum stessi.

L’invito da parte della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca è di aderire senza remore a questa iniziativa: la partecipazione è stata ed è il sale della democrazia.
Democrazia che per quanto imperfetta che sia, è comunque la forma migliore per il governo del popolo Sovrano !
Di seguito l’indirizzo della pagina facebook recentemente attivata dalla Democrazia Cristiana della provincia di Lucca di cui all’indirizzo <  https://www.facebook.com/profile.php?id=100084195070158 >.
Su questo social sarà possibile reperire tutta una serie di interessanti notizie sull’attività della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca, ivi compreso le informazioni necessarie per poter aderire a sostegno del partito dello Scudo Crociato che si sta preparando alla celebrazione del suo ventiquattresimo Congresso nazionale sia a livello territoriale, che nazionale.
Un tanto in collegamento con il partito a livello nazionale di cui all’ormai noto sito internet :
< www.democraziacristianaonline.it >.
    ************************************************************************************** 

ALESSANDRO DIANDA (LUCCA) * alessandro.dianda@dconline.info * cell. 320-0540887 *

    ************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo marrari
11 mesi fa