Il Segretario nazionale D.C. ha incontrato a Zoppola (PN) il Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. provincia di Milano MARIA LEONE.

Il Segretario nazionale D.C. ha incontrato a Zoppola (PN) il Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. provincia di Milano MARIA LEONE.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Un  utile e proficuo incontro è avvenuto quest’oggi a Zoppola (in provincia di Pordenone) tra il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI ed il Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. della provincia di Milano MARIA LEONE.

Nel corso dell’incontro, protrattosi fino al primissimo pomeriggio, vi è stata l’occasione per approfondire le principali tematiche in ordine all’azione politico/organizzativa che si ha l’intenzione di promuovere nel territorio di Milano e del suo hinterland, azione considerata primaria importanza anche sul piano regionale e nazionale.

In questi ultimi due mesi dell’anno si cercherà di attivare tutte le operazioni possibili per incentivare l’adesione al partito che, come ogni anno ed a termini dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana si chiuderanno al 31-12-2018.

Il Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI si è complimentato per l’attività svolta in queste settimane al fine di irrobustire la presenza della dirigenza milanese della Democrazia Cristiana, sottolineando con piacere che la componente femminile ha in Lombardia una rappresentanza molto ragguardevole.

Angelo Sandri ha anche rimarcato l’impegno nel perseguire con la massima determinazione la riunificazione tra le varie componenti del partito scudocrociato, traguardo questo auspicato da tutti i democratici cristiani di buona volontà.

MARIA LEONE ha voluto sottolineare come la Democrazia Cristiana milanese intende operare attivamente nel sociale, viste le gravi problematiche che stanno investendo gran parte della popolazione ed in particolare le classi meno abbienti.

L’Avv. Damiano Raho, Segr.  regionale D.C. Lombardia

Nel corso dell’incontro sono stati effettuati contatti telefonici con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI; con il Segretario regionale della D.C. Lomabardia Avv. DAMIANO RAHO; con il Segretario della D.C. di Milano Sig.ra DORA ALIQUO’; con il Coordnatore nazionale dei dipartimenti D.C. SABRI PINTON.

Il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri ha quindi dato appuntamento a Milano, per la mattinata di sabato 17 novembre 2018, allorquando avrà luogo la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata per fare il punto della situazione in vista degli importanti appuntamenti di fine anno 2018 ed inizi 2019 per l’auspicata riunificazione democristiana !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *