IL SEGRETARIO DEI GIOVANI D.C. DI ROMA CAPITALE ANDREA TURCO INTERVIENE SUL DEGRADO DI VIA TAGASTE (X MUNICIPIO).

IL SEGRETARIO DEI GIOVANI D.C. DI ROMA CAPITALE ANDREA TURCO INTERVIENE SUL DEGRADO DI VIA TAGASTE (X MUNICIPIO).

di DORA CIRULLI – ROMA * www.ilpopolo.news *

Avrà luogo questo pomeriggio in Via Tagaste, a Roma, un’Assemblea pubblica promossa dai cittadini del luogo per protestare per il degrado in cui versa la zona, e contro il totale disinteresse della Amministrazione pubblica ad indirizzo pentastellato che non dimostra alcuna sensibilità verso le esigenze della cittadinanza.

Via Tagaste è ubicata ad Ostia, nell’ambito del X Municipio di Roma Capitale.

Andrea Turco – Roma

In quella via tempo, addietro (circa tre anni or sono) sono crollati i cornicioni delle case popolari, creando un notevole sconquasso ed ovviamente anche un peggioramento dell’immagine del quartiere e con varie problematiche annesse e connesse.

Sul delicato e spinoso l’argomento interviene ora ANDREA TURCO, Segretario del Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA di Roma Capitale e della Provincia di Roma.

<< Sollevai la problematica di via Tagaste già mesi or sono, con delle dichiarazioni pubbliche che sono state riportate sui sociale ed un paio di articoli sono anche stati pubblicati su IL POPOLO della Democrazia Cristiana.

Sono passati circa tre anni dagli avvenimenti che tanti danni hanno provocato e che ancora oggi siamo costretti a denunciare.

Pare incredibile che dopo essere trascorso un così lungo periodo di tempo, non si sia ancora potuto provvedere ad una equa soluzone dei problemi esistenti.

A tutt’oggi, è del tutto chiara e lampante la totale indifferenza, anche sul piano politico, espressa dalla Giunta “pentastellata” e questo increscioso immobilismo non può certo essere da nessuno giustificato.

Abbiamo dunque l’onere di sollevare il problema sia a livello municipale che comunale, elaborando una proposta concreta che possa salvaguardare l’incolumità dei cittadini .

Anche i Giovani della Democrazia Cristiana intendono fare la loro parte – conclude ANDREA TURCO – richiedendo a gran voce che si esca da questo sciocco immobilismo e si possa iniziare a dare una equa soluzione ai problemi esistenti, in una prospettiva futura che garantisca giustizia e dignità per la nostra popolazione >>.

All’assemblea pubblica che oggi pomeriggio si svolgerà in Via Tagaste, a Ostia, nel X Municipio di Roma Capitale, sarà presente anche il Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma).

DORA CIRULLI – ROMA * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Direttore responsabile Vicario de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MARIO De Benedittis
MARIO De Benedittis
4 anni fa

I miei sentiti complimentii per l’ottimo lavoro di solidarieta per i cittadini di Roma condotta da Sergio Martuscelli e Andrea Turco vi auguro uom lavoro Mario de benedittis