IL RAG. NICOLA BUSON E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO AMMINISTRATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

IL RAG. NICOLA BUSON E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO AMMINISTRATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< IL RAG. NICOLA BUSON E’ IL NUOVO VICE-SEGRETARIO AMMINISTRATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

Rag. Nicola Buson (Padova)

Il Rag. NICOLA BUSON (di Padova * cell. 342-0011886) è il nuovo Vice-Segretario Amministrativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 118/2022 – nazionali D.C. – di data 16/10/2022 *  

E’ stata prontamente verificata da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la funzionalità della mail politica personale del nuovo Vicwe-Segretario Amministrativo nazionale Vicario della D.C. italiana.

L’indirizzo telematico della casella di posta elettronica di cui trattasi corrisponde pertanto a: < nicola.buson@dconline.info >

La nomina fa seguito ai provvedimenti disciplinari assunti (all’unanimità) nei confronti del precedente Segretario Amministrativo nazionale della D.C. Geom. Gianfranco Melillo (Trieste) approvati in sede di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana e che si era svolta a Roma in data 10 settembre 2022 (Sala convegni Hotel “Al Giglio” dell’Opera/Roma).

Da sx nella foto: Nicola Buson, Jacopo Dozio, Endo Giarin e Giovanni Paolo Deidda

Dopo aver ringraziato il Geom. Gianfranco Melillo per l’attività svolta in seno alla Segreteria amministrativa nazionale della Democrazia Cristiana in questi anni (2014/2022), in pari data la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana aveva provveduto alla elezione (all’unanimità) di tre Vice-Segretari nazionali amministrativi nazionali nelle persone dello stesso Nicola Buson (Padova); Grazia Carbone (Reggio Calabria); Dora Cirulli (Roma).

La riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, regolarmente convocata e correttamente svoltasi è stata presieduta dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri, con Segretario verbalizzante Mioara Done (Roma).

Ora la nomina quale Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana del Rag. Nicola Buson (Padova) da parte della Segreteria politica nazionale della D.C. con atto che verrà sottoposto alla ratifica da parte della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana nel corso della riunione che si svolgerà a Roma nei giorni 28 e 29 ottobre 2022 (al Centro Congressi “Casa Tra Noi” – Via Monte del Gallo 113 – Roma).

Il Segretario nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * cell. 335-7709516) ha espresso soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza politica della Democrazia Cristiana ia livello nazionale.

Rodolfo Concordia (Roma)

Si consolida e si rafforza infatti quella tensione unitaria  tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani seriamente impegnati a sviluppare una vera politica di centro.

Dott. Fernando Amati Roma)

Essi sono chiamati ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Il frontespizio della nuova tessera di adesione alla Democrazia Cristiana per l’anno 2022

Anche il Segretario nazionale per le Relazioni Esterne ed Istituzionali della Democrazia Cristiana Dott. FERNANDO AMATI (Roma * 391-1400098) ha voluto richiamare l’importanza di questa nuova nomina sottolineando come la D.C. sta consolidando la sua presenza su tutto il territorio nazionale dandosi una struttura efficiente ed in grado di rilanciare la presenza del partito in tutte le varie regioni d”Italia.

Al Rag. NICOLA BUSON giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       *************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments