IL RAG. JACOPO DOZIO (MONZA E BRIANZA) CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA DEL 12/13 FEBBRAIO 2023 NELLA LISTA DI “LOMBARDIA IDEALE” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO GOVERNATORE ATTILIO FONTANA

IL RAG. JACOPO DOZIO (MONZA E BRIANZA) CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA DEL 12/13 FEBBRAIO 2023 NELLA LISTA DI “LOMBARDIA IDEALE” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO GOVERNATORE ATTILIO FONTANA

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< IL RAG. JACOPO DOZIO (MONZA E BRIANZA) CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA DEL 12/13 FEBBRAIO 2023 NELLA LISTA DI “LOMBARDIA IDEALE” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO GOVERNATORE ATTILIO FONTANA >. 

 

Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

Così come aveva personalmente ribadito prendendo parte ai lavori della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi a Roma nella giornata si sabato 21 gennaio 2023, il Rag. Jacopo Dozio (di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza) ha dichiarato la sua assonanza con i principi che ispirano l’azione politico/programmatica della Democrazia Cristiana, in sintonia con la sua lunga militanza nel partito dello Scudo Crociato.

Possiamo ricordare infatti come Jacopo Dozio abbia aderito alla Democrazia Cristiana al compimento del suo diciottesimo compleanno inserendosi molto attivamente nelle file del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Milano prima e della regione Lombardia poi.

Jacopo Dozio sempre molto impegnato nell’ambito del  sociale.

Ed in qualità di rappresentante del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della regione Lombardia abbia preso parte al XXI Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi all’Hotel Gallia di Milano nel febbraio del 2009.

Successivamente ha ricoperto vari ruoli – anche apicali – all’interno del partito della Democrazia Cristiana sia a livello di regione Lombardia, così come anche a livello nazionale.

Tra di essi i più significativi sono senz’altro quelli di Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia; di Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana; di Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo – Comunicazione – Marketing della Democrazia Cristiana italiana.

Apprezzato editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana ha al suo attivo (dal 2018 ad oggi) un centinaio di articoli pubblicati sul nostro giornale democristiano che irrobustiscono senz’altro il suo “curriculum vitae” dal punto di vista squisitamente giornalistico.

E anche giornalista pubblicista a livello europeo. con tessera di giornalista pubblicista rilasciata dall’Ordine a livello europeo nel corso dell’anno 2022.

Affermato imprenditore nell’ambito del settore trasporti, con una ditta di autotrasporti che opera a livello nazionale ed europeo.

Iacopo Dozio si è sempre distinto per un importante impegno in ambito sociale, assicurando la sua preziosa collaborazione in operazioni di sostegno umanitario sia in ambito italiano che internazionale.

Ricordiamo in particolare alcune importanti operazioni di aiuto per missioni a sostegno di popolazioni indigenti in territorio africano ed in occasio9ne della guerra Russia/Ukraina.

Un altro ambito di impegno a cui Jacopo Dozio è sempre stato molto sensibile è quello della sua presenza nell’ambito dei Cavalieri Templari – di cui egli fa parte – per una sua convibnta testimo9nianza anche in questo ambito.

Ora Jacopo Dozio è impegnato nella campagna elettorale per le elezioni regionali in Lombardia essendosi candidato nella Lista “Lombardia Ideale” che sostiene il candidato Governatore della Lombardia Attilio Fontana.

Numerosi gli impegni che lo hanno visto Jacopo Dozio presente e protagonista nell’ambito di una campagna elettorale assai partecipata e vivace.

Questa sera Jacopo Dozio sarà a Sulbiate, presso l’Auditorium GIAMPIERO CAVENAGO (Monza e Brianza), ove avrà luogo il confronto dei programmi elettorali delle varie forze politiche in campo per le prossime elezioni regionali della Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023.

 

***************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************************************** 

 

 

5 1 vote
Article Rating
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Marciano'
1 anno fa

Complimenti Jacopo e cose belle,avanti con fiducia e viva la DC.

Giordana Di Giacomo
1 anno fa

Auguri Jacopo Dozio, con l’augurio che tutto ciò che desideri divenga Realtà è presto in queste elezioni sopratutto.

Giordana Di Giacomo

1 anno fa

se c’è una persona che incarna la figura del democristiano ideale, dopo Angelo Sandri, è proprio Jacopo Dozio. In queste ultime settimane ho provato a dargli il sostegno possibile, colgo l’occasione per ringraziarlo di aver voluto assumersi la responsabilità di rappresentare il popolo democristiano. A tutti i democristiani lombardi auguro di poter avere un rappresentante al prossimo governo lombardo, della statura di Jacopo Dozio. Ad Angelo Sandri i miei personali ringraziamenti per il paterno sostegno dimostrato a Jacopo.

Admin

In bocca al lupo a JACOPO DOZIO * Natascia Pizzuti (Manzano/ prov. Udine) 

Admin

Bravo Jacopo, un gran bel  passaggio! forza e diretti ad una buona vittoria * FRANCESCA VECCHINI (Lodi)

Ferdinando Celeste
1 anno fa

Complimenti a questo democristiano doc.
Sta lavorando per portare avanti i valori della Democrazia Cristiana.
In bocca al lupo caro amico Jacopo Dozio

Luca Pascolat
1 anno fa

Auguro il meglio.

Editor

A Dozio Jacobo giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
*****************************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA – Sedi operative nazionali

Sede organizzativa – Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA

segreteria.nazionale@dconline.info *

segreteria.organizzativa@dconline.info

Admin

In bocca al lupo carissimo Jacopo, amico mio ! * RODOLFO CONCORDIA (Roma).