IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DI “ECCELLENZA ITALIANA 2022” ASSEGNATO ALL’ACCADEMIA UNIVERSITARIA DEGLI STUDI GIURIDICI EUROPEI GUIDATA DAL PROF. GIUSEPPE CATAPANO (CASERTA)

IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DI “ECCELLENZA ITALIANA 2022” ASSEGNATO ALL’ACCADEMIA UNIVERSITARIA DEGLI STUDI GIURIDICI EUROPEI GUIDATA DAL PROF. GIUSEPPE CATAPANO (CASERTA)
Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

A cura di Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * Cell. 347-2577651*

Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DI “ECCELLENZA ITALIANA 2022” ASSEGNATO ALL’ACCADEMIA UNIVERSITARIA DEGLI STUDI GIURIDICI EUROPEI GUIDATA DAL PROF. GIUSEPPE CATAPANO (CASERTA) >

L’atteso momento della premiazione a Palazzo Mezzanotte a Milano

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) ha inteso esternare – anche a nome di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana sia Nazionale che Internazionale – le più vive congratulazioni all’A.U.G.E. (Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei) ed al Prof. Avv. Giuseppe Catapano (Caserta), che dell’AUGE è il Magnifico Rettore per l’ambito riconoscimento ottenuto quale <eccellenza italiana 2022>, così come riconosciuto nell’ambito della dodicesima edizione delle Fonti Awards.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Ha inteso farlo anche attraverso l’organo di informazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, la storica testata giornalistica dello scudocrociato, di cui attualmente è Direttore Responsabile.

Il summenzonato riconoscimento infatti è stato rilasciato nell’ambito della prestigiosa cerimonia che ogni anno consacra le varie  eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la loro specializzazione, innovazione e leadership nel proprio specifico settore di competenza.

La cerimonia si è recentemente svolta nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, l’edificio storico sede della Borsa Italiana, sita in Piazza degli Affari a Milano.

La serata di gala all’uopo organizzata, è stata siun momento di premiazione, ma anche di approfondimento e di  confronto tra le eccellenze presenti all’ambito appuntamento.

A condurre la manifestazione Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente “Head of Channel” e “Anchor” di Le Fonti TV, l’emittente la quale è noto punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica e che vanta una community fidelizzata di oltre una decina di milioni di persone.

Il riconoscimento all’AUGE è stato accompagnato dalle seguenti parole:

<< Per l’impegno nella diffusione della cultura giuridica attraverso la promozione di specifiche attività culturali e formative.

Per il particolare metodo di studio, avente come obiettivo una preparazione solida e duratura basata sul ragionamento sistematico degli istituti di base>>

Giuseppe Catapano e Cesare Cilvini

Da qui il prestigioso riconoscimento all’AUGE quale:

<< Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Alta Formazione aLL’AUGE – Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei >>.

Palazzo Mezzanotte in Piazza Affaria Milano

A ritirare il premio sono stati il Maginifico Rettore dell’A.U.G.E. Prof. Avv. Giuseppe Catapano, il quale era accompagnato dal  Tesoriere Prof. Cesare Cilvini.

L’Accademia  Universitaria < A.U.G.E. > vanta annualmente ben oltre duecento corsi e seminari di alto aggiornamento, dedicati in particolare alla Formazione ed a Corsi di specializzazione per le varie categorie a cui l’Accademia Universitaria intende rivolgersi.

Trattasi in particolare di Avvocati, Ingegneri, Geometri, Architetti, Periti Tributari, Commercialisti ed altre categorie ancora.

Anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > si unisce alle congratulazioni all’A.U.G.E. per il prestigioso riconoscimento ricevuto

 

     ********************************************************************************************

www,ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ********************************************************************************************