Il Movimento Giovanile di Roma Capitale ha coordinato il “Presidio D.C.” nel Comune di Fiumicino (RM).

Il Movimento Giovanile di Roma Capitale ha coordinato il “Presidio D.C.” nel Comune di Fiumicino (RM).

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma ha coordinato, nella mattinata di sabato 20 ottobre 2018, il < PRESIDIO D.C. > che era stato programmato nel Comune di Fiumicino (RM).

Andrea Turco

Come preannunciato, dalle ore 10.30 alle 13.30, il <PRESIDIO D.C.> è rimasto attivo con la costante presenza di ANDREA TURCO, Segretario M.G.D.C. di Roma Capitale e della Provincia di Roma, nonchè di VINCENZO DI TULLIO, Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. del Comune di Fiumicino.

Anche in questa circostanza, vi è stata la concreta possibilità di avere un buon numero di contatti con molte persone che sono state così informate della ri-presenza, sempre più attiva e significativa, della DEMOCRAZIA CRISTIANA, anche nel Comune di Fiumicino.

Vincenzo Di Tullio

Democrazia Cristiana che ritorna in campo – con la gente e tra la gente –  a difesa del Bene Comune e del popolo italiano.

E’ stata anche l’occasione per distribuire del materiale illustrativo sulle attività della Democrazia Cristiana, nonchè di distribuire alcuni dei “gadgets” che l’Ufficio Marketing della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma ha fatto predisporre per la circostanza.

Il Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana di Roma Capitale e della Provincia di Roma dott. SERGIO MARTUSCELLI ha espresso il suo vivo apprezzamento per questo < PRESIDIO D.C. > coordinato autonomamente dal Movimento Giovanile della D.C. romana.

Sergio Martuscelli

Il fattivo apporto anche da parte del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana permetterà di poter organizzare un numero sempre maggiore di < Presidi D.C. > su tutta l’area di Roma Capitale ed anche della Provincia di Roma.

L’obbiettivo dichiarato è quello di poter raggiungere e rafforzare la presenza della Democrazia Cristiana in tutti i 15 Municipi in cui è ripartito il territorio della Capitale, in modo tale da poter avere i referenti del partito, attivi ed impegnati, in tutte le zone del Comune di Roma Capitale e conseguentemente procedere alla convocazione dell’Assemblea cittadina della D.C., così come previsto dallo Statuto vigente del partito scudocrociato.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments