IL GEOMETRA PAOLO CEVA (ACQUI TERME – PROVINCIA DI ALESSANDRIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL PIEMONTE DEL PARTITO R.C.L. ( REPUBBLICANI – CATTOLICI – LIBERALI

IL GEOMETRA PAOLO CEVA (ACQUI TERME – PROVINCIA DI ALESSANDRIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL PIEMONTE DEL PARTITO R.C.L. (  REPUBBLICANI – CATTOLICI – LIBERALI
Attilio Zolfanelli (Asti)

A cura dil Dott. Attilio Zolfanelli (Asti)

attilio.zolfanelli@dconline.info * cell. 335-8394006 *

Segretario Organizzativo nazionale del partito R.C.L. (Repubblicani – Cattolici – Liberali)

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

IL GEOMETRA PAOLO CEVA (ACQUI TERME/PROVINCIA DI ALESSANDRIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL PIEMONTE DEL PARTITO R.C.L. (REPUBBLICANI – CATTOLICI – LIBERALI).

Geom. Paolo Ceva (Alessandria)

Il Geometra Paolo Ceva ( di Aqui Terme – in provincia di Alessandria * Cell. 334-3801485) è il nuovo Segretario politico regionale del partito R.C.L. ( Repubblicani – Cattolici – Liberali).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale di R.C.L. Andrea Dallavalle, sentita la dirigenza nazionale del partito.

Il Segretario Organizzativo nazionale di R.C.L. Attilio Zolfanelli ha provveduto a verificare la funzionalità della mail operativa del nuovo Segretario regionale R.C.L. Piemonte di cui all’indirizzo telematico < segr.regionale.piemonte@repubblicanicattoliciliberali.it >

Il Segretario politico nazionale di R.C.L. Andrea Dallavalle (Piacenza) ha voluto formulare al nuovo Segretario R.C.L. – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale del partito – i più cordiali auguri di buon lavoro a servizio del BENE COMUNE !

Auguri a cui si è voluto associale anche il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri, nonchè l’intera redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

************************************************* 

www.ilpopolo.news *

*************************************************