IL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER IL  COORDINAMENTO DELLE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

IL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER IL  COORDINAMENTO DELLE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA
Alessio Piccirillo (Roma)

A cura di Alessio Piccirillo (Roma)

alessio.piccirillo@dconline.info

Segretario generale Dip. Comunicazione della D.C. Internazionale

< IL GEOM. RAFFAELE VICEDOMINI (ROMA) E’ IL NUOVO RESPONSABILE NAZIONALE PER IL  COORDINAMENTO DELLE OPERAZIONI DI TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

Raffaele Vicedomini (Roma)

Il Geom. Raffaele Vicedomini (di Roma) è dunque il nuovo Segretario nazionale per il Coordinamento delle operazioni di Tesseramento alla Democrazia Cristiana italiana.

Il conferimento di questo nuovo importante incarico è avvenuto con lettera di protocollo di cui al numero 062/2021 – Nazionali D.C. – di data 1 luglio 2021, a firma del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri.

Angelo Sandri (Udine)

Un tanto con i poteri conferitigli dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana ed in base ai deliberati del XXIII Congresso nazionale della D.C. svoltosi nei gg. 8 e 9 luglio 2017 a Roma.

Il Geom. Raffaele Vicedomini, già Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario nazionale del Dipartimento della D.C. per il < Sostegno alle aziende e la tutela del “Made in Italy” > ha accettato con entusiasmo e con spirito di servizio questo nuovo delicasto incarico mettendosi a disposizione del partito dello scudocrociato consapevole che questo ambito di operatività assume sotto molti aspetti un valore del tutto strategico.

Raffaele Vicedomini alla Direzione naz.le D.C. con  Roberto Esposito (sx) e Giovanni Monorchio (dx)

Le operazioni di tesseramento alla D.C. infatti hanno sempre assunto in tutto il periodo della cosiddetta   <Resistenza Democristiana> un valore fondamentale dal punto di vista giuridico, organizzativo, politico ed ideologico, garantendo così quella continuità storica, giuridica e politica di cui il partito della Democrazia Cristiana ne è portatore e garante.

Su questi aspetti fondamentali per la vita del partito dello scudocrociato se ne discuterà ampiamente anche nella prossima Direzione nazionale della Democrazia Cristiana che il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri ha già annunciato che si terrà a Latina nei giorni di venerdì 16 e di sabato 17 luglio 2021.

Per l’intanto il Geom. Raffaele Vicedomini si è già messo al lavoro, in maniera come al solito alacre e costruttiva, riramando una sua prima circolare che abbiamo il piacere di pubblicare qui di seguito.

<< Un cordiale saluto a tutti. Nell’ottica di incrementare sia il numero di tesserati che le risorse del partito Vi allego il modulo di adesione per il tesseramento 2021 alla Democrazia Cristiana (che potrete anche trovare nel sito internet della Democrazia Cristiana all’indirizo telematico www.democraziacristianaonline.it).

 

Le quote del tesseramento sono così stabilite:

– Tesseramento giovani fino a 28 anni Euro 5,00 ;
– Tesseramento soggetti di età superiore a 65 anni Euro 5,00 ;
– Tesseramento da anni 28 ad anni 65 Euro 10,00 ;
– Tesseramento con Carica Territoriale Euro 20,00 ; (Comune o più Comuni)
– Tesseramento con Carica Provinciale Euro 25,00 ;
– Tesseramento con Carica Regionale Euro 30,00 ;
– Tesseramento con Carica Nazionale Euro 50,00 ;
– Tesseramento sostenitore nazionale ed internazionale Euro 100,00 ;

–  CHIUNQUE OLTRE ALLA QUOTA DEL TESSERAMENTO PUÒ AGGIUNGERE A SUO PIACIMENTO UN PICCOLO CONTRIBUTO DI 10 – 20 – 30 EURO. TUTTO CIÒ IN VIRTÙ DEI PROSSIMI IMPEGNI ELETTORALI E DELLE AUMENTATE ATTIVITÀ DEL PARTITO. GRAZIE E CHE DIO CI BENEDICA.

Il modulo per l’iscrizione alla Democrazia Cristiana va compilato, sottoscritto e consegnato a un Segretario iscritto regolarmente al nostro partito.

Il versamento della quota del tesseramento può essere versato a mezzo bonifico sul conto corrente IBAN o sul Conto corrente postale riportati in calce al modello allegato.

Ai fini di un continuo rinnovamento, rafforzamento e CRESCITA della DEMOCRAZIA CRISTIANA Vi invito a sostenere il partito ed a farlo crescere con nuove adesioni.

Fermo restando che potete invitare chiunque, sarebbe utile duplicarsi nel modo seguente:

Se avete un’età superiore a 50 anni Vi prego portare un giovane di età fino a 30 anni.

Se avete un’età fino a 30 anni vi prego invitare una persona di età superiore a 50 anni.

Infine se siete una donna sarebbe bello che inviiate al partito un uomo e viceversa.

Vi ringrazio e vi auguro Buona Duplicazione e BUONA D.C. A TUTTI ! 

RAFFAELE VICEDOMINI * Segretario Coordinatore Vicario Nazionale della Democrazia Cristiana. TEL. 351-8308004 * raffaele.vicedomini@dconline.info *

ROMA – 1 luglio 2021. >>

Non ci rimane dunque altro che formulare al Geom. Raffaele Vicedomini anche da parte della Redazione della testata giornalistica de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana, nonchè da parte della Dirigenza nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA i più cordiali auguri di < BUON LAVORO > e di < BUONA D.C.> !