IL GEOM. LUIGI MARCIANO’ (MELITO PORTO SALVO/RC) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

IL GEOM. LUIGI MARCIANO’ (MELITO PORTO SALVO/RC) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

A cura di GINO TUFANI (Carmagnola / prov. di Torino)

gino.tufani@dconline.info * cell. 331-8542333 *

Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Piemonte

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< IL GEOM. LUIGI MARCIANO’ (MELITO PORTO SALVO/RC) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA >

Geom. Luigi Marcianò (Reggio Calabria)

Continua ad irrobustirsi la struttura del partito della Democrazia Cristiana anche in regione CALABRIA.

Il Geom. LUIGI MARCIANO’ (di Melito Porto Salvo – in provincia di Reggio Calabria) è dunque il nuovo Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di REGGIO CALABRIA.

Vincenzo Di Sirio (PZ)
Angelo Sandri (Udine)

La nomina Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-1876463).

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Avvocato VINCENZO DI SIRIO (Potenza * vincenzo.disirio@dconline.info * Cell. 389-166-1365)

Biagio Passaro (MO)

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo num. 072/2024 * PROVINCIALI D.C. * data 6 aprile 2024.

Mioara Done (Roma Capitale)

luigi.marciano.dconline.info * cell. 333-3266553 *  

La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Ins. MIOARA DONE (di Roma Capitale * mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860) ha voluto congratularsi vivamente con LUIGI MARCIANO’ per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato.

E conseguentemente a rafforzamento anche della Democrazia Cristiana della regione CALABRIA.

Gino Monaco (Agrigento)

Le ha fatto subito eco anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana GINO MONACO  (Agrigento * Cell. 339-5794916 * gino.monaco@dconline.info).

Anche il Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Attività economico/produttive e Tutela del Made in Italy della Democrazia Cristiana italiana Dott. BIAGIO PASSARO (Modena * Cell. 335-433277 ) ha voluto unirsi nel formulare i più fervidi auguri e congratulazioni al nuovo Segretario politico provinciale Vicario organizzativo della Democrazia Cristiana della provincia di Reggio Calabria Geom. LUIGI MARCIANO’.

A lui giungano dunque gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************