Il Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata) è il nuovo Presidente regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE.

Il Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata) è il nuovo Presidente regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< Il Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata) è il nuovo Presidente regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE >.

Si rafforza ulteriormente la Dirigenza della Democrazia Cristiana della regione MARCHE.

Clara Funiciello (Taranto)

Il Geom . GIOVANNI MONORCHIO (di Camerino, in provincia di Macerata) è dunque il nuovo Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Marche.

Katya Omes (Milano)

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645) e del Segretario nazionale del Mov. femminile e per le Pari Opportunità della D.C.KATYA OMES (MIlano * 338-9446344);

Paolo Pizziconi (Perugia)

Un tanto su proposta del Segretario naz.le Dip. Enti locali della D.C. Geom. PAOLO PIZZICONI (Perugia * 345-8407264); del Segretario organizzativo naz.le D.C. MARIA LEONE (MIlano * 392-1981237); del Coordinatore Segreteria politica naz.le D.C. Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516), del Segretario naz.le Dip. Comunicazione e Portavoce D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005).

Maria Leone (Milano)

Nomina di cui al protocollo numero 018/2020 * Regionali D.C.

* di data 09-02-2020 *

giovanni.monorchio@dconline.info

* Cell. 398-5109522

Da tempo impegnato in prima linea nell’opera di rilancio politico ed organizzativo del partito della Democrazia Cristiana, il Geom. Giovanni Monorchio è componente  della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana con ruoli di primo piano sia a livello sia nazionale che internazionale.

Ricopre infatti il ruolo di Vice-Presidente della Democrazia Cristiana Internazionale, nonchè quello di Presidente nazionale Vicario del Comitato giuridico e per le Garanzie Statutarie del partito della Democrazia Cristiana.

Il nuovo importante incarico a livello di regione Marche è anche finalizzato al coordinamento delle attività del partito in vista delle prossime elezioni regionali ed amministrative che si terranno nella regione Marche nella prossima primavera del 2020.

A GIOVANNI MONORCHIO (Pescara) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana ed internazionale.

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments