IL GEOM. ANGELO PAGANI (D.C.) SCENDE IN CAMPO NELLE ELEZIONI COMUNALI DI DESENZANO DEL GARDA (PROVINCIA DI BRESCIA) NELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI”.

IL GEOM. ANGELO PAGANI (D.C.) SCENDE IN CAMPO NELLE ELEZIONI COMUNALI DI DESENZANO DEL GARDA (PROVINCIA DI BRESCIA) NELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI”.
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Jacopo Dozio (Monza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 3131-4053606 *

Segretario nazionale del Dipartimento <Sviluppo – Marketing – Comunicazione> della Democrazia Cristiana italiana

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Lombardia

< IL GEOM. ANGELO PAGANI (D.C.) SCENDE IN CAMPO NELLE ELEZIONI COMUNALI DI DESENZANO DEL GARDA (PROVINCIA DI BRESCIA) NELLA COALIZIONE CIVICA “DESENZANO ALTRIMENTI”. > 

Il Geom. Angelo Giacomo Pagani

Il Segretario provinciale Vicario del Dipartimento <Sviluppo – Marketing – Comunicazione> della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia Geom. ANGELO GIACOMO PAGANI scende in campo nelle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 12 giugno 2022 in quel di Desenzano del Garda (Comune in provincia di Brescia).

Il Geom. Angelo Giacomo Pagani sarà presente nella coalizione di centro <DESENZANO ALTRIMENTI> che candida a Sindaco della città l’imprenditore Ernesto Taveri.

La Coalizione civica centrista comprende candidati de Il Popolo della famiglia, di Ancora Italia, di Sistema Paese.

Il candidato Sindaco di “Desenzano Altrimenti” Ernesto Taveri

Anche la Democrazia Cristiana del Comune di Desenzano del Garda sostiene con convinzione la lista di candidati di questa coalizione centrista il cui programma amministrativo è stato frutto di un attento lavoro preparatorio e sarà presentato ai cittadini nel corso della imminente campagna elettorale.

Il Segretario della D.C. di Desenzano Francesco De Pace 

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana di Desentano Francesco De Pace ha assicurato il massimo impegno da parte del partito dello scudocrociato locale a sostegno di questa coalizione centrista e del suo candidato Sindaco Ernesto Taveri.

Ernesto Taveri, classe 1955, ha alle spalle una lunga carriera come dirigente d’azienda.

È stato anche Presidente della “Fondazione Fasani” di Bagnolo e Vice-Presidente del Consorzio Bassa Bresciana orientale.

Un’immagine del Comune di Desenzano del Garda (BS)

Desenzano del Garda è un Comune italiano di circa 30.000 abitanti facente parte della provincia di Brescia (in Lombardia).

È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia.

Giungano al Geom. Angelo Giacomo Pagani i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona campagna elettorale anche da parte dell’intera Redazionegiornalistica della Democrazia Cristiana.

       ******************************************************************************************* 

ANGELO GIACOMO PAGANI * angelo.pagani@dconline.info * cell. 329-9132253 *

       ******************************************************************************************* 

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ******************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rodolfo Concordia
1 anno fa

All’ amico Angelo esprimo la mia gioia e la mia gratitudine per la partecipazione alla competizione elettorale. Sono convinto che il tuo apporto contribuirà a dare risalto ai Valori di solidarietà e di giustizia sociale propri della storia della Democrazia Cristiana e del valore della territorialità che ricostruisce e salda il rapporto fra classe politica e popolo. Ti invio un fraterno abbraccio di amicizia e di stima.