La Democrazia Cristiana contro il “green pass” ! Il fascismo é nei fatti non nelle parole: regaliamo fiori alla polizia antisommossa al Circo Massimo – ottobre 2021

La Democrazia Cristiana contro il “green pass” ! Il fascismo é nei fatti non nelle parole: regaliamo fiori alla polizia antisommossa al Circo Massimo – ottobre 2021
Raffaele Vicedomini Roma Redazione ilpopolo.news
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale

Coordinatore elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

< La Democrazia Cristiana contro il “green pass”! Il fascismo é nei fatti non nelle parole: regaliamo fiori alla polizia antisommossa al Circo Massimo – ottobre 2021>.

 

Un noto notaio di Roma tra i manifestanti.

Con questo slogan, uno dei più noti ed autorevoli notai di Roma ha manifestato ed ha invitato il pubblico – per la maggior parte donne – ad offrire fiori, rose, tulipani e margherite alla polizia in assetto antisommossa al Circo massimo!

Sembra rivivere momenti degli sessanta quando si invitavano i capi di stato a fermare la guerra e la costruzione di bombe atomiche al canto di “Mettete dei fiori nei vostri cannoni”.

Fiori alla polizia al Circo Massimo a Roma

Correva l’anno 1967 quando con <I Giganti> – un famoso complesso “beat” – in Italia si cantava così:

<< Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Perché non vogliamo mai nel cielo
Molecole malate, ma note musicali che formino gli accordi
Per una ballata di pace, di pace, di pace
Tam, tam, tam
E tu chi sei? Non sembra che tu abbia di che lamentarti…..>>
Allora molecole malate erano nell’aria con i ricordi delle bombe atomiche, la corsa agli armamenti e la costruzione delle centrali nucleari.
Salviamo l’uomo dalla sperimentazione di massa effettuata con i vaccini.

Oggi le molecole malate ci vengono iniettate con un ordine dello governo per fare una sperimentazione di massa contro un virus che è mutato ed è quasi scomparso.

Si possono autorizzare festeggiamenti di massa per il calcio e obbligare il popolo a vaccinarsi per poter lavorare!
La verità è da ricercarsi negli interessi di pochi. Associazioni politiche trasversali, produttori, intermediari, commercianti di detergenti sanitari, di protezioni individuali, tamponi, vaccini che oramai sono tutti in corso di scadenza.
O forse, siccome lo Stato ha acquistato enormi quantitativi di vaccini che ora sono da smaltire? Senza tener conto che si possono applicare protocolli alternativi che esistono e sono stati testati e sono noti a tutti, governo compreso.
Così come denuncia da tempo – coraggiosamente – anche la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana nel suo complesso !
E allora la domanda da porsi è questa: come mai il nostroattuale Governo si ostina a sfidare un popolo intero in questo modo?
Ora l’ennesima approvazione del Governo di estendere l’obbligo di green pass a tutti!
A Voi la risposta! E darsi una giusta risposta oggi é estremamente importante.
Mai un Governo che comprende di fatto l’intero arco cosiddetto “costituzionale” (“annamo bene”…,ndr)  é stato così compatto contro il proprio popolo !
Il fascismo é nei fatti non nelle parole.

E questa volta anche l’Europa si é tirata fuori ed é con il popolo italiano. Ha infatti concesso la libertà di scelta di vaccinarsi e la possibilita di cure alternative al vaccino che esistono e che vengono applicate in tutto il mondo.

In Italia le cure alternative benché svincolate non vengono nè pubblicizzate e nè imposte, come si sta facendo con i vaccini.
Forse bisogna fare azioni per distrazione dell’opinione pubblica dai fatti emersi nell’ultima settimana e distogliere l’attenzione da chi è stato colto con le mani nel sacco a rubare?
È un momento difficile per la libertà degli italiani, del diritto al lavoro, alla sanità pubblica ed anche per chi è preposto a difenderci. Anche le forze dell’ordine non vaccinate rischiano il licenziamento. Oltre centomila casi di danni invalidanti causati dal vaccino vengono sottaciuti.
Se il fascismo è nei fatti e non nelle parole, questa settimana di parole in difesa dell’indifendibile se ne sono dette tantissime!
Un plauso a questo noto notaio romano, nobile d’animo e di cuore, che ha voluto metterci la faccia!
Bravo Maurizio !

 

********************************************************************************************

SOSTIENIAMO ILPOPOLO.NEWS  – SOSTIENIAMO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA

INVIA UNA DONAZIONE A TUO PIACIMENTO – FACCIAMO CRESCERE LA D.C.

La quota del tesseramento, di un contributo volontario o di una donazione può essere versata con una delle seguenti modalità:

IBAN Numero: IT73FO 10306 373000000 1820937 – intestato a Democrazia Cristiana

Conto Corrente Postale Numero: 1017184514 – intestato a Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news – www.democraziacristianaonline.it

********************************************************************************************

 

 

 

********************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************************