Il Dott. Vincenzo Cesareo è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento “Sanità ed Assistenza Sociale” della Democrazia Cristiana italiana

Il Dott. Vincenzo Cesareo è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento “Sanità ed Assistenza Sociale” della Democrazia Cristiana italiana
Filippo Bongiovanni (Firenze)

Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Per la Tutela del cittadino e dei diritti umani > della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Il Dott. Vincenzo Cesareo è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento “Sanità ed Assistenza Sociale” della Democrazia Cristiana italiana >. 

Dott. Vincenzo Cesareo (Cosenza)

Il Dott. Vincenzo Cesareo (residente a Rende/ in provincia di Cosenza) è dunque il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento Sanità ed Assistenza Sociale della Democrazia Cristiana italiana.

La nomina gli è stata conferita con provvedimento dl Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine)

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Si è provveduto ad un tanto con Lettera di incarico di cui al protocollo numero 012 /2023* Nazionali D.C. * di data 28 giugno 2023.

vincenzo.cesareo@dconline.info * cell. 333-6306234 *

La proposta di nomina è stata formulata dallo stesso Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze), su specifica segnalazione della Consulente della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Sig.ra Clara Funiciello (Taranto).

La nomina è stata effettuata in virtù delle disposizioni statutarie vigenti del partito dello Scudocrociato, nonchè delle delibere assunte nei Congressi nazionali della Democrazia Cristiana. *

Clara Funiciello (Taranto)

Il Dott. Vincenzo Cesareo – che attualmente è anche il  Segretario organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria – ha accettato di buon grado anche questo nuovo incarico, nella convinzione di poter contribuire a garantire un servizio valido in un settore estremamente importante per la vita del nostro Paese come appunto è quello della salute pubblica.

Anche e soprattutto in questa delicata fase post pandemica, dopo un periodo che tanti problemi ha portato alla Società italiana ed internazionale.

Il Dott. Vincenzo Cesareo si è distinto per tutta una serie di iniziative estremamente interessanti sul piano sanitario tendenti ad assicurare un servizio sempre più valido in questo importante settore, mettendo sempre al centro della propria azione la persona umana.

Al Dott. Vincenzo Cesareo giungano i più cordiali auguri di e di da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

E giungano inoltre anche gli auguri da parte dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

**********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

**********************************************************************************