IL DOTT. SIRO MARASCO (FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMI DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FOGGIA

IL DOTT. SIRO MARASCO (FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMI DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FOGGIA

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< IL DOTT. SIRO MARASCO (FOGGIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E PROBLEMI DEL LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FOGGIA >

Dott. Siro Marasco (Foggia)

Il Dott. SIRO MARASCO , di Foggia è dunque il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Attività Economico-Produttive e Problematiche del Lavoro” della Democrazia Cristiana della provincia di Foggia.

La nomina Gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 098/2022 – Territoriali D.C. – di data 08/08/2022. * Cell. 392-6023370.

E’ già stata prontamente accesa da parte della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana la mail politica personale al Dott. Siro Marasco.

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:

Giovanni Paolo Deidda (Roma)

< siro.marasco@dconline.info >.

Il Segretario nazionale del Dipartimento Attività Economico-Produttive e Problematiche del Lavoro della Democrazia Cristiana GIOVANNI PAOLO DEIDDA (di Roma * cell. 345-2440791) ha espresso notevole soddisfazione per questa nuova nomina che potenzia ulteriormente il Dipartimento da lui coordinato e che si occupa di tematiche di fondamentale importanza per il futuro della Società italiana.

Ed un tanto con particolare riferimento alla provincia di Foggia ed in generale per la Democrazia Cristiana della regione Puglia.

Al Dott. SIRO MARASCO giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************