IL DOTT. SAVIO FONTE (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TRAPANI

IL DOTT. SAVIO FONTE (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TRAPANI

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 * 

Segretario Politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

IL DOTT. SAVIO FONTE (TRAPANI) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI TRAPANI. 

Dott. Savio Fonte (Trapani)

Il Dott. SAVIO FONTE, di Trapani, è il nuovo Segretario Politico provinciale della Democrazia Cristiana della Provincia di TRAPANI.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed cnhe attuale Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario naz.le DC Dott. Angelo Sandri

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 112/2022 – Provinciali D.C. – di data 03/09/2022 

E’ stata prontamente la funzionalità della mail politica personale del nuovo Segretario Politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Trapani Dott. SAVIO FONTE.

Un tanto da parte della Vice-Segretario naz.le Dip. “Sviluppo Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana italiana  Simone Barbieri (di Albano Laziale/ Roma* cell. 366-5259336 * simone.barbieri@dconline.info)

Simone Barbieri (Roma)

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a: savio.fonte@dconline.it

Anche il Segretario Organizzativo generale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Internazionale Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * cell. 342-3529608) ha voluto congratularsi con il Dott. SAVIO FONTE per questa nuova assunzione di responsabilità da parte Sua.

Grazie anche all’impegno del Dott. SAVIO FONTE (Trapani) si consolida dunque e si rafforza quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani che intendono impegnarsi seriamente per poter sviluppare una vera politica di centro.

I democratici cristiani (veri) sono chiamati ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Il provvedimento adottato dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana azzera e sostituisce qualsiasi precedente incarico conferito per le medesime incombenze.

Al Dott. GUIDO SAVIO giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************