IL DOTT. SAVERIO MARTINI (DI SILVI/IN PROVINCIA DI TERAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “SANITA’ E TUTELA DELLA SALUTE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE ABRUZZO. 

IL DOTT. SAVERIO MARTINI (DI SILVI/IN PROVINCIA DI TERAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. “SANITA’ E TUTELA DELLA SALUTE” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE ABRUZZO. 

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 342-1876463 * 

Coordinatore Vicario della Segreteria Politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

IL DOTT. SAVERIO MARTINI (DI SILVI/IN PROVINCIA DI TERAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL DIP. < SANITA’ E TUTELA DELLA SALUTE > DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE ABRUZZO. 

Dott. Saverio Martini (Teramo)

Il Dott. SAVERIO MARTINI (di Silvi/in provincia di Teramo) è dunque il nuovo Segretario Regionale del Dipartimento < Sanità e Tutela della Salute > della Democrazia Cristiana della Regione ABRUZZO.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed anche attuale Segretario Organizzativo nazionale < ad interim > della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 083/2022 – Regionali D.C. – di data 18/09/2022  

La nomina del nuovo Segretario Regionale del Dip. Sanità e Tutela della Salute della Democrazia Cristiana della regione ABRUZZO  contribuisce senz’altro a rilanciare la presenza del partito dello Scudo Crociato sia a livello di regione che a livello nazionale.

Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

E’ stata prontamente verificata da parte della Segretario naz.le Vicario del Dip. “Sviluppo Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana italiana  SIMONE BARBIERI (Albano Laziale/ Roma* cell. 366-5259336 * simone.barbieri@dconline.info) la mail politica personale del nuovo Dirigente politico regionale della D.C.

Il Presidente naz.le Vicario D.C. Graziella Duca Arcuri (Cosenza) ed il Coordinatore Vicario della Segreteria politica D.C. Mioara Done (Roma)

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a: saverio.martini@dconline.info

Il Segretario Politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Comm. Rodolfo Concordia ha espresso viva soddisfazione per la nomina conferita al Dott. SAVERIO MARTINI e che consolida ulteriormente la presenza del partito dello Scudo Crociato nella regione ABRUZZO.

Anche il Segretario nazionale del Dipartimento < Relazioni Pubbliche ed Istituzionali > della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. FERNANDO AMATI (Roma * cell. 391-1400098) ha voluto congratularsi con il Prof. SAVERIO MARTINI per questa nuova assunzione di responsabilità da parte Sua nell’ambito del partito dello Scudo Crociato.

Dott. Fernando Amati (Roma)

Grazie dunque anche all’impegno del Dott. SAVERIO MARTINI sarà dunque possibile consolidare e rafforzare quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani che intendono impegnarsi seriamente per sviluppare una vera politica di centro.

Il provvedimento ora adottato dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana azzera e sostituisce qualsiasi precedente incarico conferito in passato per le medesime incombenze.

Al Dott. SAVERIO MARTINI giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************