IL DOTT. LUCIO MASTROMATTEO (BRESCIA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA.

IL DOTT. LUCIO MASTROMATTEO (BRESCIA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA.

A cura di Angelo Pagani (Brescia) * angelo.pagani@dconline.info * Vice-Segreteria Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC 

< IL DOTT. LUCIO MASTROMATTEO (BRESCIA) E’ IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA >

Nei giorni scorsi è’ stato nominato dal nostro Segretario politico nazionale Dott. Angelo Sandri il nuovo Presidente della Democrazia Cristiana nella persona del Dott. Lucio Mastromatteo (Brescia).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario nazionale della D.C.,  di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale della D.C. Clara Funiciello (Taranto) e con il Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Comm. Rodolfo Concordia (Roma), su proposta del Segretario politico provinciale della D.C. di Brescia Franco Ferrari (Brescia) ed il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Katya Omes (Milano).

La accettazione dell’incarico da parte del Dott. Lucio Mastromatteo, deriva dalla consapevolezza di dover collaborare con il Partito che più di ogni ha espresso i nobili valori di libertà e solidarietà nel corso degli anni ed anche da un lavoro minuzioso di contatto da parte del nostro segretario Politico provinciale della Democrazia Cristiana bresciana Franco Ferrari.

Gia’ da tempo, Franco Ferrari mi riferiva con entusiasmo sulla possibilità di annoverare tra le fila della “nuova” Democrazia Cristiana di un personaggio di grande rilievo nel mondo dirigenziale della sanità bresciana (e non solo bresciana) ed auspicava la sua adesione al nostro progetto.

Ora dunque – con orgoglio – possiamo annoverare il Dott. Lucio Mastromatteo quale Presidente della Democrazia Cristiana di Brescia e provincia, e questo fatto fa di sicuro ben sperare per lo sviluppo del nostro partito scudocrociato nell’immediato futuro, non solo per la prestigiosa carriera che Mastromatteo può senz’altro esibire, ma anche e soprattutto per le sue grandi doti morali e per l’acume politico da sempre dimostrato.

Ancora una volta e’ forte il connubio tra la Puglia (sua regione di origine) e la Lombardia (luogo dove da svariati anni svolge la sua professione).

Il dott. Lucio Mastromatteo e’ stato infatti Direttore generale degli Ospedali civili di Brescia ( dal 1998 al2008) distinguendosi come dirigente di grande qualità, riuscendo a portare la struttura ospedaliera bresciana tra i primi dieci posti al mondo in quanto ad eccellenza.

Attualmente il dott. Lucio Mastromatteo e’ presidente delle Rsa bresciane (UPIA), incarico che conduce con dedizione e grande umanità oltre ad una  ben evidente professionalità.

Il suo curriculum è sicuramente di tutto rispetto e ci onoriamo di averlo nella grande famiglia della Democrazia Cristiana.

Abbiamo bisogno di persone di grande spessore, di grande conoscenza e prestigio che ci possano indicare la strada giusta per la realizzazione del nostro grande ed importante progetto.

Grazie e buon lavoro, caro Presidente, da tutta la Democrazia Cristiana italiana ed internazionale.

 

A cura di Angelo Pagani (Brescia) * angelo.pagani@dconline.info * Vice-Segreteria Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments