IL DOTT. GUIDO SAVIO (DI PADOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIP. “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PADOVA

IL DOTT. GUIDO SAVIO (DI PADOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIP. “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PADOVA

A cura di MIOARA DONE (Roma)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 * 

Vice-Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< IL DOTT. GUIDO SAVIO (DI PADOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL DIP. “ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PADOVA >

Dott. Guido Savio (Padova)

Il Dott. GUIDO SAVIO, di Padova, è il nuovo Segretario comunale del Dipartimento “Attività Economico/Produttive e Lavoro” della Democrazia Cristiana del Comune di PADOVA.

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed attuale Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

Il Segretario nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri

La lettera di incarico di cui trattasi è stata protocollata al numero 118/2022 – Territoriali D.C. – di data 01/09/2022 

E’ stata prontamente verificata da parte della Vice-Segretario naz.le Dip. “Sviluppo Comunicazione Marketing” della Democrazia Cristiana italiana  Simone Barbieri (Roma* cell. 366-5259336 * simone.barbieri@dconline.info) la funzionalità della mail politica personale del nuovo Segretario comunale del Dipartimento “Attività Economico/produttive e Problematiche del Lavoro” della Democrazia Cristiana del Comune di Padova Dott. GUIDO SAVIO.

Simone Barbieri (Roma)

L’indirizzo telematico della nuova casella di posta elettronica corrisponde pertanto a:

Rodolfo Concordia (Roma)

< guido.savio@dconline.info >.

Il Segretario Politico Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana, nonchè Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. del Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (di Roma * cell. 335-7709516) ha espresso soddisfazione per questa nuova nomina che rafforza la presenza della Democrazia Cristiana nella Regione Lombardia.

Anche il Segretario Organizzativo generale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Internazionale Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria * cell. 342-3529608) ha voluto congratularsi con questa nuova assunzione di responsabilità da parte del Dott. GUIDO SAVIO.

Grazie all’impegno del Dott. GUIDO SAVIO (Padova) si consolida dunque e si rafforza quella tensione unitaria tendente a ricomporre nell’ambito della Democrazia Cristiana una presenza sempre più coesa ed incisiva da parte dei democratici cristiani che intendono impegnarsi seriamente per poter sviluppare una vera politica di centro.

Essi sono chiamati ad un fondamentale supplemento di impegno e di testimonianza di fronte alla grave crisi morale e di valori provocata da questa deriva verticistica che mina profondamente la fiducia della gente nelle Istituzioni democratiche.

Bruno Micheletti (Reggio Calabria)

Esse infatti sono esposte al ludibrio ed al calpestamento delle basi fondamentali delle Libertà, della Democrazia e dei principi di Sovranità popolare che sono alla base della Repubblica Italiana

E’ per questo motivo che i Democratici Cristiani sono chiamati ad una nuova stagione di impegno e di presenza, sempre a servizio del popolo italiano e del Bene Comune.

Il provvedimento adottato dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana azzera e sostituisce qualsiasi precedente incarico conferito per le medesime incombenze.

Al Dott. GUIDO SAVIO giungano pertanto le più vive felicitazioni ed i più cordiali auguri di < Buon Lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale del partito della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono anche quelle della Redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana, nonchè da parte dei vari componenti dell’Agenzia Giornalistica < LIBERTAS >.

 

       *************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ***************************************************************************