Il Dott. FABRIZIO CALOCERO (Cisterna di Latina/LT) nuovo Segretario politico comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CISTERNA DI LATINA (prov. LATINA).

Il Dott. FABRIZIO CALOCERO (Cisterna di Latina/LT) nuovo Segretario politico comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CISTERNA DI LATINA (prov. LATINA).
< Il Dott. FABRIZIO CALOCERO (Cisterna di Latina / LT) è il nuovo Segretario politico comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CISTERNA DI LATINA (in provincia di LATINA) >.
< CONTINUA A RAFFORZARSI LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE LAZIO>.
Il Dott. FABRIZIO CALOCERO (Cisterna di Latina /LT) è dunque il nuovo Segretario politico comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di CISTERNA DI LATINA ( in provincia di LATINA).
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto * 392-0860645)
Un tanto su proposta del Segretario nazionale Dip. Enti locali della Democrazia Cristiana Geom. PAOLO PIZZICONI (Perugia * 345-8407264) del Vice-Segretario organizzativo naz.le Dott. MARCO CAMILLETTI (Gorizia * 331-3339865); del Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. Sig.ra PRISCILLA ABRANTES ESTRELA (Chieti * 347-9903484); del Segretario naz.le Dip. Scuola e Pubblica Istruzione D.C. Dott. ALESSANDRO CALABRESE (Taranto).
Nomina di cui al protocollo numero 020/2020 * Territoriali D.C. * di data 09-02-2020 *
calogero.fabrizio@dconline.info *
Al Dott. FABRIZIO CALOCERO (Cisterna di Latina / LT) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >