IL DOTT. DONATO ARCIULI E’ IL NUOVO SEGRETARIO PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CITTA’  METROPOLITANA DI BARI.

IL DOTT. DONATO ARCIULI E’ IL NUOVO SEGRETARIO PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CITTA’  METROPOLITANA DI BARI.

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

Dora Cirulli (Roma)

Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. e Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

< IL DOTT. DONATO ARCIULI E’ IL NUOVO SEGRETARIO PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CITTA’  METROPOLITANA DI BARI >.

Il Dott. DONATO ARCIULI è il nuovo Segretario  per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Città Metropolitana di BARI.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI e con la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Donato Arciuli (Bari)

La indicazione del Dott. Donato Arciuli era stata formulata dalla Sig.ra CLARA FUNICIELLO (di Taranto), Componente del Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Il Dott. Donato Arciuli vanta un curriculum di tutto rispetto, sia dal punto di vista politico, che professionale.

Donato Arciuli infatti è stato in passato Segretario politico della Democrazia Cristiana nella sezione D.C. ” BARI MANZONI”.

Ha inoltre ricoperto il ruolo di Segretario Politico del Sen. Antonio Carcaterra (già Sottosegretario alle Poste e Telecomunicazioni) ed ha anche collaborato fattivamente con vari personaggi politici di rilevanza nazionale.

Sul piano professionale lo ricordiamo come apprezzato funzionario dell’Amministrazione comunale di Bari, quale coordinatore dell’Area “Servizi al cittadino”; progettista per il Comune di Bari della C.I.E. (Carta d’identità elettronica), iniziativa approvata dallo Stato che ha garantito il suo patrocinio anche economico; sovraintendente al progetto di unificazione della Banca dati dei settori Anagrafe – Elettorale – Statistica; per l’istituzione del Numero Verde per il Comitato scientifico al fine di risolvere problematiche inerenti lo Stato Civile.

Clara Funiciello (Taranto)

Vanno inoltre ricordate tutta una serie di importanti iniziative sempre tendenti all’ammodernamento ed al rendere maggiormente efficace la Pubblica Amministrazione al servizio del cittadino.

A Donato Argiuli sono pervenuti i più fervidi auguri di Buon Lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

In particolare la Sig.ra CLARA FUNICIELLO, a nome della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, ha voluto esprimere la soddisfazione di tutti i democratici cristiani (ed in particolare della regione Puglia) per questa rinnovata disponibilità da parte del dott. Donato Arciuli a prendere parte al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.

Un progetto politico ed operativo – quello della Democrazia Cristiana – che in Puglia, così come nel resto di tutto il nostro Paese, sta vivendo un periodo di sempre maggiore rilevanza al fine di poter risollevare le sorte dell’Italia che non sta certo attraversando un momento di grande felicità !

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005

Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. e Capo ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

Complimenti Buon Lavoro