Il Dott. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani) è il nuovo Vice-Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione Puglia.

Il Dott. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani) è il nuovo Vice-Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione Puglia.
di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 *
Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
* IL DOTT. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani/BAT) E’ IL NUOVO  VICE-SEGRETARIO POLITICO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PUGLIA.
 
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA APICALE E TERRITORIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !
 
****************************************+
 
* Il Dott. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani/BAT) è il nuovo Vice-Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione PUGLIA.
 
Il Cav. ANTONIO CLARIZIO (Brindisi) ed il Dott. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani)

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Segretario nazionale Vicario D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari), sentiti il Segretario regionale D.C. Puglia Cav. ANTONIO CLARIZIO (Brindisi), il Coordinatore della Segreteria politica nazionale Dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma), il Segretario nazionale Sviluppo e Organizzazione D.C. Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone) ed il Presidente naz.le Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza).

 
Il Segretario politico naz.le Vicario della Democrazia Cristiana dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari).

Un tanto nell’ottica delle prossima riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA, cosi come negli intendimenti della costituita Federazione della “Democrazia Cristiana” coordinata politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino), dal Vice-Presidente nazionale dott. FRANCO DE SIMONI (Roma) e sul piano organizzativo dall’On. GIAMPIERO CATONE (Pescara), coadiuvato – tra gli altri – da PASQUALE MONTALTO (Trento) e SABRI PINTON (Brescia/Ferrara).

DOMENICO BRIGUGLIO, medico odontoiatra, è attualmente Consigliere comunale in carica nella città di TRANI (da più legislature, ndr).
La Dott.ssa MYRIAM DI GEMMA (Bari) Resp. reg.le Ufficio Stampa Democrazia Cristiana della Puglia.

L’ufficializzazione dell’incrico è avvenuta nel corso di un incontro avvenuto nei giorni scorsi al Nicolaus Hotel di Bari tra il dott. DOMENICO BRIGUGLIO (Trani) ed il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Puglia e Vice-Segretario nazionale Vicario del Dip. Attività economico-produttive, ecologia ed ambiente Cav. ANTONIO CLARIZIO (Brindisi).

Antonio Clarizio era accompagnato dal Segretario regionale Dip. Comunicazione della D.C. dott.ssa MYRIAM DI GEMMA (Bari) e da alcuni dirigenti territoriali della D.C.
Il Segretario politico nazionale della D.C. ANGELO SANDRI (Udine) ed il Segretario politico nazionale Vicario Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari) sono intervenuti in collegamento telefonico per portare il loro saluto ed inviare il classico augurio di Buon lavoro e di Buona D.C. al nuovo Vice-Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Puglia.
* Al Dott. DOMENICO BRIGUGLIO sono stati formulati i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. anche da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.
 
< Protocollo num. 115/2018 – regionali D.C. di data 29-11-2018 >.
 
< domenico.bgriguglio@dconline.info >
 
www.ilpopolo.news
 
www.democraziacristianaonline.it
 
www.democraziacristianaonline.info
 
PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >.